Guest sanny90 Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 io ho sp3...ho provato anche con l sp2...ho provato tutti i driver ma niente qui io e te siamo gli unici sfortunati
RickyS Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 (edited) io ho sp3...ho provato anche con l sp2...ho provato tutti i driver ma niente qui io e te siamo gli unici sfortunati Sarebbe interessante sapere che cosa hanno gli altri di diverso da noi.....come configurazione tipo: procio AMD o Intel, quanta ram etc... Poi nel mio caso il bello Edited September 12, 2008 by RickyS
Guest madjam Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 ragazzi una domanda banale e siete pure liberi di insultarmi non e che avete il v-sync attivato?
Guest brando Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Aiuto ragazzi ,come vi state orientando, per il momento, TV style (utile e sfizioso) oppure grafica a MANETTA... nn s
Guest madjam Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Aiuto ragazzi ,come vi state orientando, per il momento, TV style (utile e sfizioso) oppure grafica a MANETTA... nn s
Formula Gloria Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 io anche sto usando le dll e pazienza per il tvstyle posso farne anche a meno visto il miglioramento delle prestazioni che ho avuto! ma nn esiste una cosa simile anche per Race07 che voi sappiate? :rolleyes:
Guest madjam Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 io anche sto usando le dll e pazienza per il tvstyle posso farne anche a meno visto il miglioramento delle prestazioni che ho avuto! ma nn esiste una cosa simile anche per Race07 che voi sappiate? :rolleyes: questa dll dovrebbe funzionara sia in race07 che in gtr2 prova a spulciare il thread su rsc per maggiori info
RickyS Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 (edited) ragazzi una domanda banale e siete pure liberi di insultarmi non e che avete il v-sync attivato? Chiunque cerchi di aiutarmi a risolvere il mio strano problema Edited September 13, 2008 by RickyS
Guest Chico Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 Ho fatto un altro test: MOD: MEGANE TROPHY 2.0 PISTA: BRIANZA. EFFETTI: TUTTO SU MASSIMO AA LEVEL 6 (PANNELLO DI CONFIG RFACTOR) AF 16X 29 auto AI + la mia 30 auto visibili FPS: DLL ORIGINALE in partenza dal fondo dell oschieramento: 29/27 DLL "BOOST" "" " " " "" : 46/44 Dobbiamo considerare che il TV style nel secondo caso non funziona. Non sar
Guest brando Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 Mi era venuto un dubbio anche a me su questo... bisognerebbe fare un test col tvstyle disinstallato...in pratica tre test 1)dll originale senza tv style 2)dll con tv style 3)dll BOOST se ho tempo ci provo
Recommended Posts