nvidia serie 8800 e rfactor - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

nvidia serie 8800 e rfactor

Recommended Posts

Posted (edited)

tagazzi io con la 8800 gt asus non trovo miglioramenti con nessuna di questi file come mai???che driver avete voi??io ho gli ultimi..aiuto:(

ho i driver 175.19 aiutooooooo

Edited by sanny90
Posted
tagazzi io con la 8800 gt asus non trovo miglioramenti con nessuna di questi file come mai???che driver avete voi??io ho gli ultimi..aiuto:(

ho i driver 175.19 aiutooooooo

prova a mettere i driver 175.16, dopo aver disinstallato quelli che hai ora, riavvi poi usi driver sweeper

http://downloads.guru3d.com/Guru3D---Drive...tup)_d1655.html

selezionando nvidia - display -> poi analyze ->poi clean....in modo da cancellare tutte le tracce dei driver disinstallati, dai una riavviata e installi i 175.16

Posted

Ma secondo me a questo punto non credo sia sufficiente cambiare driver....molto probabilmente ci sono altre componenti che influenzano quelle prestazioni e riguardano le nostre macchine in toto....

Certo tutte le volte che viene scoperto un qualcosa che pu

Posted
siamo in 2

Si...gli unici "2" fino ad ora.....

Posted

tu hai l sp3???che driver hai??la cosa

Posted

ho provato su una Ati HD2600pro 512mb e funziona

giro con tutto il NAGT con 20 macchine visibili in fondo a Mid Ohio... ora prover

Posted
tu hai l sp3???che driver hai??la cosa
Posted

Salve a tutti, qualcuno ha avuto modo di provare se questa cosa funziona anche per Race?