Jump to content

nvidia serie 8800 e rfactor


Guest madjam

Recommended Posts

  • Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • RickyS

    15

  • brenno

    8

  • PuppinoCbr

    6

  • DeDios

    5

E' utile anche con schede ati (provato con HD4850). Filtri e dettagli tutti su full a parte effetti speciali su low, risoluzione 1680x1050, al nurburgring ISI partenza a fondo griglia con 22 vetture in pista e 22 vetture visibili, passo da 39 fps a 50, in pratica un 25% in pi

Link to comment
Share on other sites

Utility SUPER RACCOMANDATA!!!

Detto in breve.

Senza dll: Ring Tourist 2.2a, HGT&TC, Coppa Mille, 1280x1024x32, DX9, 20 auto in pista visibili, Avversari High, AA livello 4, tutto il resto al massimo - circa 45-50 FpS in partenza in fondo allo schieramento.

Con dll: Ring Tourist 2.2a, HGT&TC, Coppa Mille, 1280x1024x32, DX9, 50 auto in pista VISIBILI, Avversari Very High, AA Livello 4, tutto al massimo - MINIMO 60 FpS in partenza in fondo allo schieramento, poi

Link to comment
Share on other sites

Io le ho provate con la mia 8600GT e di boost neanche l'ombra.... :no:

Scusa am dove lo hai installato il plug in? Hai la mia stessa scheda grafica :doubt:

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti, be' che dire, grazie madiam, l'ho' provato in quest'istante, semplicemente favoloso, 1680x1050, aa6x, filtro aniso 16x, dettagli grafici del gioco tutto al massimo disponibile, 30 auto sulla griglia di partenza indy500, longbeach, vga 8800gtx768mb, da 30 fps fissi alla partenza, sono passato a 92 fps per poi passare a circa 150 180 fissi durante la gara, speriamo che non ci siano controindicazioni giocando online, certo una chicca simile ci vorrebbe anche per gtr2, molto piu' pesante di grafica di rfactor, speriamo bene.

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti, be' che dire, grazie madiam, l'ho' provato in quest'istante, semplicemente favoloso, 1680x1050, aa6x, filtro aniso 16x, dettagli grafici del gioco tutto al massimo disponibile, 30 auto sulla griglia di partenza indy500, longbeach, vga 8800gtx768mb, da 30 fps fissi alla partenza, sono passato a 92 fps per poi passare a circa 150 180 fissi durante la gara, speriamo che non ci siano controindicazioni giocando online, certo una chicca simile ci vorrebbe anche per gtr2, molto piu' pesante di grafica di rfactor, speriamo bene.

guarda a quanto pare questa dll funziona anche su race, gtr2 e gtl, per maggiori informazioni, dato che io non l ho provato usando poco gtr2, ti consiglio di guardare le ultime pagine del thread che ho linkato, dove si parlava proprio di questo.

per gtr2 mi pare che basti copiare la dll, che anche in questo caso pero sovrascrive il gtr2-xd, mentre in race bisogna rinominarlo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.