Jump to content

nvidia serie 8800 e rfactor


Guest madjam

Recommended Posts

  • Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • RickyS

    15

  • brenno

    8

  • PuppinoCbr

    6

  • DeDios

    5

un altra cosa con che mod li stai facendo i test?

Io ho provato con il PCC2007 e il GP2 08 , piuttosto esigenti come mod....

io con la f1rft2008 che dici ??per questo??

dovreste provare a fare una comparazione con e senza dll su una pista degli isi, per esempio silverstone, e con le rtrainer partendo dal fondo, in questo modo siamo sicuri se funziona o meno.

Io ho una 7600 con 256mb di ram, dato che avrei bisogno di qualche frame proprio in condizioni di gara, ovvero quando ci sono pi
Link to comment
Share on other sites

Scusate il ritardo nella risposta,

purtroppo da test fatti in precedenza con altre dll di questo tipo (vedi HDR plugin ecc.) facendo partire entrambe le d3d9.dll ho riscontrato un alto numero di crash in fase di ALT+TAB e alcuni problemi di FPS e stuttering con il TV-Style attivo.

Non c'

Link to comment
Share on other sites

Confermo!!! con l'ultima versione postata qui in alto su ATI x1950 pro 512 agp , tutto al max(anche ombre e dettaglli altri giocatori) ,1280*1024 AA 4X e AF 8x con il PCC a Mid-OHIO 20 auto visibili, in fondo allo schieramento , alla partenza si passa da 28/30 a quasi 60 fissi.....................MA DICO IO ; MA STE OTTIMIZZAZIONI NON SI POSSONO FARE IN FASE DI PROGRAMMAZIONE, E' COSI' POI CHE CI SI CHIEDE IL PERCHE' ALCUNI GIOCHI PUR CON UNA GRAFICA SBALORDITIVA GIRANO TANTO BENE ED ALLTRI NO.........................sembra quando si mette un terminale aftermarket ad una moto(omologato si intende) perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.