nvidia serie 8800 e rfactor - Page 8 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

nvidia serie 8800 e rfactor

Recommended Posts

Posted

raga a me sempre nessun miglioramento

Posted

Provato con X1950 Pro agp da 512 e i risultati sono fantastici. Ho avuto modo di provare con mod CTDP 2005 formazione completa texture impostato su massimo, dettagli opponenti pieno, auto visibili tutte, e andava fluido come l'olio...

Posted
Tutti ciao!

Sono l'autore della DLL. Mi scuso per il mio povero italiano, ma io sto usando google traduttore (ho solo parlare inglese). Ho fatto una nuova versione, che mi auguro funzionare meglio senza problemi o crash. Qui

Posted

Hi wombat! The 0.3 version works really great for me, like the previous two dlls. I can say I actually doubled my FpS with other cars. Now, I can start a race from the last position, with 49 visible cars, and always maintain 60 FpS (V-Sync ON) with max settings! That's awesome!

P.S. So far, with the 0.3, I haven't had any issues or driver crashes (using 177.72 nVidia drivers + XFX 9800 GTX BE).

Posted
Tutti ciao!

Sono l'autore della DLL. Mi scuso per il mio povero italiano, ma io sto usando google traduttore (ho solo parlare inglese). Ho fatto una nuova versione, che mi auguro funzionare meglio senza problemi o crash. Qui

Posted
ciao, grazie per il lavoro che hai fatto per tutti noi, io ho provato quest'ultima versione e va tutto bene, con l'altra di prima funzionava pure, ma in qualche caso crashava, ti chiedo, potrebbe essere possibile farne una versione pure per gtr2? perche' in quel caso l'avrebbe bisogno maggiormente pure. ciao.

L'altra se non sbaglio funzionava pure con GTR2, quindi magari puoi tentare direttamente con questa: forse funziona gi

Posted

Provato stasera! Beh... impressionante.

E6400 (cloccato a 3200) Nvidia 8800 GT default: prima con l'F1RT in gara offline con 11 veicoli dell'AI stavo sui 30 35 fps in partenza. Ora con 20 veicoli Ai sto sui 50/60 fps in partenza per poi salire abbondantemente. Ah tutti gli effetti su high, Af 16X e AA level 6.

TV style? Peccato, ma tant'

Posted
raga a me sempre nessun miglioramento

Per caso tu hai Vista ? Io ho XP SP3....