Guest Manaos Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 qui un video con rfactor http://it.youtube.com/watch?v=fMd17ObRw7c&...feature=related non ho mai provato ma mi da la sensazione di rendere meno precisa la guida.
Guest 17mika Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Io sono unaltro di quelli contro il track-it. non ho mai capito il senso di muovere la testa guardando sempre nello stesso punto per far finta di guardare altrove nel gioco. Tanto pi
miRko74 Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Io sono unaltro di quelli contro il track-it. non ho mai capito il senso di muovere la testa guardando sempre nello stesso punto per far finta di guardare altrove nel gioco. Tanto pi
Guest 17mika Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Io sono unaltro di quelli contro il track-it. non ho mai capito il senso di muovere la testa guardando sempre nello stesso punto per far finta di guardare altrove nel gioco. Tanto pi
Guest Dragon Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 (edited) 24 o 22 non fa poi una grandissima differenza, ma di sicuro una delle due misure Edited September 11, 2008 by Dragon
Guest AsterX Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Possibile, i conti in effetti tornerebbero...
Recommended Posts