Scusate....mi dite che senso ha? - Page 6 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Mi fa piacere tu abbia trovato una soluzione: in effetti ero arrivato anch'io a quei valori. ;)

Dir

Posted
Non metto in discussione l'utilit
Posted

a dire il vero bastano solo tre pezzetti di scotch (non pesano molto :dente: )

Guest calestani
Posted
beh, Mat, lo vedresti girando appena la testa esattamente come faresti sulla monoposto. Con la differenza che sulla monoposto giri la testa e tiene gli occhi diritti verso il davanti della testa, qui giri la testa e guardi di lato (verso il monitor).

Io personalmente sto studiando di espandere lo schermo lateralmente con 2 monitor ai lati, tramite il softth.

Stefano non ho capito,

se ho gli specchi che mi escono dal monitor

come faccio a vederli con il trackir?

Cmq sono in fase di transizione, dopo gpl nn c'

Guest Il Nonno
Posted

Matteo, quando giri la testa diciamo a dx il trackir sposta la visuale nella stessa direzione e quindi vedi lo specchietto.

Un p

Posted
Stefano non ho capito,

se ho gli specchi che mi escono dal monitor

come faccio a vederli con il trackir?

beh Mat,

il trackir ti ruota l'angolo di visuale dentro il sim a seconda dei tuoi movimenti della testa (parametrico).

Per esempio vuoi guardare a dx di 10

Posted (edited)

Io ce l'ho nella versione 4 e con Flight Simulator quando faccio VFR lo uso con soddisfazione, avevo provato con GTR ma non ero stato convinto in quanto mi creava confusione anche se ammetto di non essermi sforzato tanto, in pratica l'ho provato non mi piaceva e l'ho scartato, mentre nei voli VFR

Edited by Gelo