miRko74 Posted September 10, 2008 Posted September 10, 2008 Mi fa piacere tu abbia trovato una soluzione: in effetti ero arrivato anch'io a quei valori. Dir
Guest bosardo Posted September 10, 2008 Posted September 10, 2008 a dire il vero bastano solo tre pezzetti di scotch (non pesano molto )
Guest calestani Posted September 10, 2008 Posted September 10, 2008 beh, Mat, lo vedresti girando appena la testa esattamente come faresti sulla monoposto. Con la differenza che sulla monoposto giri la testa e tiene gli occhi diritti verso il davanti della testa, qui giri la testa e guardi di lato (verso il monitor). Io personalmente sto studiando di espandere lo schermo lateralmente con 2 monitor ai lati, tramite il softth. Stefano non ho capito, se ho gli specchi che mi escono dal monitor come faccio a vederli con il trackir? Cmq sono in fase di transizione, dopo gpl nn c'
Guest Il Nonno Posted September 10, 2008 Posted September 10, 2008 Matteo, quando giri la testa diciamo a dx il trackir sposta la visuale nella stessa direzione e quindi vedi lo specchietto. Un p
Guest GenlyAi Posted September 10, 2008 Posted September 10, 2008 Stefano non ho capito, se ho gli specchi che mi escono dal monitor come faccio a vederli con il trackir? beh Mat, il trackir ti ruota l'angolo di visuale dentro il sim a seconda dei tuoi movimenti della testa (parametrico). Per esempio vuoi guardare a dx di 10
Guest Gelo Posted September 10, 2008 Posted September 10, 2008 (edited) Io ce l'ho nella versione 4 e con Flight Simulator quando faccio VFR lo uso con soddisfazione, avevo provato con GTR ma non ero stato convinto in quanto mi creava confusione anche se ammetto di non essermi sforzato tanto, in pratica l'ho provato non mi piaceva e l'ho scartato, mentre nei voli VFR Edited September 10, 2008 by Gelo
Recommended Posts