Guest calestani Posted September 9, 2008 Posted September 9, 2008 Cmq ho provato ed ho messo il FOV a 58 su una TV LCD Samsung da 32' Ho riguardato il filmato di Huttu e ho messo il FOV identico a come lo usa lui. In gara ho fatto il mio best lap togliendo 3 decimi al mio precedente best. 1.17.3 Devo dire che questo FOV
Guest AsterX Posted September 9, 2008 Posted September 9, 2008 Mi fa piacere tu abbia trovato una soluzione: in effetti ero arrivato anch'io a quei valori. Dir
Guest Il Nonno Posted September 10, 2008 Posted September 10, 2008 Ho provato anche io scendendo a 55
Guest calestani Posted September 10, 2008 Posted September 10, 2008 L'ideale sarebbe fov piccoli, e track ir per vedere gli specchi laterali o le ruote.. libks No, imho se usi un fov che non ti permette di vedere la gomma su un formula,
miRko74 Posted September 10, 2008 Posted September 10, 2008 Sono d'accordo con voi. Quindi come possiamo fare per cercare di vedere almeno un po' di specchi? Soprattutto con le monoposto per quanto mi riguarda. TrackIR TrackIR TrackIR......... TrackIR
miRko74 Posted September 10, 2008 Posted September 10, 2008 L'ideale sarebbe fov piccoli, e track ir per vedere gli specchi laterali o le ruote.. libks No, imho se usi un fov che non ti permette di vedere la gomma su un formula,
Recommended Posts