Guest Mike Racer Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=qFSNUXPz6FY Per
Guest Drum Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 Guardate al minuto 4:00. Ditemi voi quale delle due rispecchia il reale...quella di destra con il cruscotto pitturato sul "vetro"? Il mio G25
Guest Gelo Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 (edited) Io sono da sempre un fans della visuale interna per Edited September 5, 2008 by Gelo
Guest GenlyAi Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 Guardate al minuto 4:00. Ditemi voi quale delle due rispecchia il reale...quella di destra con il cruscotto pitturato sul "vetro"? Il mio G25
Guest bosardo Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 Le visuali sono praticamente identiche! Identiche al 100% La differenza nella percezione viene quindi dal fatto che alzando il FOV la parte centrale diminuisce come dimensione e aumenta la visione periferica pur restando nella stessa posizione per i tuoi occhi, mi sa. E questo cosa vuole dire? Che mi sta venendo una gran voglia di TV a 37" a 60cm da me. Non ho colto tutto ma di 37" non comprare uno Sharp , comunque: Il FOV (orizzontale nel nostro caso)
Recommended Posts