Guest GenlyAi Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 Dentro le opzioni grafiche nel gioco c'
Guest bosardo Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 (edited) Il volante si pu Edited September 4, 2008 by bosardo
oppolo Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 come i tracciati anche le macchine sono fatte col laserscan e il punto di vista e' quello di un pilota medio, qualcuno aveva ipotizzato che la visuale della skip barber fosse troppo alta, in realta' vedendo foto della macchina reale, la visuale e' proprio quella, prova come ti hanno detto a maneggiare il FOV per adattarlo ai vari tipi di monitor
Guest Balu Persli Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 come ti han detto il volante lo togli dalle impostazioni grafice occhio per
Guest Mike Racer Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 Ritengo indispensabile riuscire a vedere montanti e cruscotto delle auto. Ti fanno rendere conto delle varie forze e inerzie che agitano la scocca dell' auto. Perlomeno, se vuoi simulare deve essere cos
Guest Drum Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 Inanzitutto grazie per il volante...non avevo notato. Secondo..mi sa che non
pastone2810 Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 il gioco a scanso di equivoci e' il tanto non cagato lfs(life for speed) , io c'e' l'ho da diversi anni e lo trovo meraviglioso. voglio lanciare una lancia a suo favore: prima di parlare di fisiche , di circuiti che si sentono sotto le ruote,di ff e di simulazione a eterno pagamento , di net code, scaricatevi la demo settate bene e provate,come diceva una pubblicita' di qualche anno fa:"provare per credere"
Guest Mike Racer Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 (edited) Inanzitutto grazie per il volante...non avevo notato. Secondo..mi sa che non Edited September 5, 2008 by Mike Racer
Guest GenlyAi Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=qFSNUXPz6FY direi che guardando le mani sul volante, questo
Recommended Posts