Iracing prime impressioni - Page 20 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest AsterX
Posted

Personalmente ritengo che le diverse prestazioni fra una sessione e l'altra dipendano in buona parte da come trattiamo le gomme (quindi da come siamo predisposti a condurre il mezzo in quella particolare sessione). Qualifica: magari sin dal secondo giro cerco di tirare il tempo, senza considerare che le gomme non sono magari ancora in temperatura e che, forse (ma dipende da come sono stati modellati i pneumatici), forzarle da "fredde" porta ad un'usura pi

Posted
Ok dai ci siamo chiariti....poi figurati se mi metto a discutere con uno che la pensa come me

sulla visione generale quando parliamo di simulazioni.

Buone pieghe e buone staccate!

Ciao

Nemmeno io stavo "discutendo"... mi piace solo confrontare le mie opinioni con altri che se ne intendono :winner:

Ci si vede in pista prima o poi, ciao

Mirko

Guest Andrea80
Posted

ragazzi ma ora mi spiegate perch

Posted
Guest Andrea80
Posted
Guest Manaos
Posted

4 giri sono troppo pochi per recuperare un 1 inc, su una gara da 24 giri vorrebbe dire potersi permettere 6 inc, davvero troppi.

Guest Balu Persli
Posted (edited)

Ieri sera sono arrivato alla conclusione che i miei problemi da una giocata all'altra derivino dalla sensibilit

Edited by Balu Persli
Guest Andrea80
Posted

mah.. per quanto mi riguarda a Laguna (personal best 1:50:1) non riesco mai ad affondare per pi