Guest Balu Persli Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 purtroppo i "gaboloni" ci sono e ci saranno sempre, speriamo che implementino davvero leghe private in modo da correre ancora pi
Guest Balu Persli Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 comunque non sopporto che quando fanno manutenzione non si possa girare nemmeno off-line.... oggi per esempio mi sarei fatto volentieri 2 prove a laguna cambiando l'impostazione di un paio di curve, ma sito in manutenzione e mi sono attaccato
Guest calestani Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 Ricordo a tutti quelli (me compreso) che prendono mazzate nei denti dagli "alieni", che i loro tempi sono fatti utilizzando CHEAT clamorosi: 1) utilizzano il cambio ad H con frizione manuale e barano cambiando marcia a gas gi
Guest Balu Persli Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 (edited) Se non sbaglio il thread si chiama Iracing prime impressioni, se non devo esprimere le mie impressioni su un thread intitolato cos Edited August 26, 2008 by Balu Persli
Guest calestani Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 purtroppo i "gaboloni" ci sono e ci saranno sempre, speriamo che implementino davvero leghe private in modo da correre ancora pi
Guest Balu Persli Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 (edited) Ricordo a tutti quelli (me compreso) che prendono mazzate nei denti dagli "alieni", che i loro tempi sono fatti utilizzando CHEAT clamorosi: 1) utilizzano il cambio ad H con frizione manuale e barano cambiando marcia a gas gi Edited August 26, 2008 by Balu Persli
livorno10 Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 .... ed eccoci arrivati al cambio..... Ma dico io, pur capendo Balu Persli che in pratica dice che se una serie ha il cambio ad h si deve usare quello, se c'
Guest calestani Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 Oddio se dici che non si tratta di cheat siamo daccordo se mi dici talento mi vien da ridere perch
Guest Balu Persli Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 .... ed eccoci arrivati al cambio..... Ma dico io, pur capendo Balu Persli che in pratica dice che se una serie ha il cambio ad h si deve usare quello, se c'
Recommended Posts