Iracing prime impressioni - Page 15 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Balu Persli
Posted
purtroppo i "gaboloni" ci sono e ci saranno sempre, speriamo che implementino davvero leghe private in modo da correre ancora pi
Guest Balu Persli
Posted

comunque non sopporto che quando fanno manutenzione non si possa girare nemmeno off-line.... oggi per esempio mi sarei fatto volentieri 2 prove a laguna cambiando l'impostazione di un paio di curve, ma sito in manutenzione e mi sono attaccato

Guest Filippo Filippini
Posted

Balu ogni tuo post

Guest calestani
Posted
Ricordo a tutti quelli (me compreso) che prendono mazzate nei denti dagli "alieni", che i loro tempi sono fatti utilizzando CHEAT clamorosi:

1) utilizzano il cambio ad H con frizione manuale e barano cambiando marcia a gas gi

Guest Balu Persli
Posted (edited)

Se non sbaglio il thread si chiama Iracing prime impressioni, se non devo esprimere le mie impressioni su un thread intitolato cos

Edited by Balu Persli
Guest calestani
Posted
purtroppo i "gaboloni" ci sono e ci saranno sempre, speriamo che implementino davvero leghe private in modo da correre ancora pi
Guest Balu Persli
Posted (edited)
Ricordo a tutti quelli (me compreso) che prendono mazzate nei denti dagli "alieni", che i loro tempi sono fatti utilizzando CHEAT clamorosi:

1) utilizzano il cambio ad H con frizione manuale e barano cambiando marcia a gas gi

Edited by Balu Persli
Posted

.... ed eccoci arrivati al cambio..... :brum:

Ma dico io, pur capendo Balu Persli che in pratica dice che se una serie ha il cambio ad h si deve usare quello, se c'

Guest calestani
Posted
Oddio se dici che non si tratta di cheat siamo daccordo se mi dici talento mi vien da ridere perch
Guest Balu Persli
Posted
.... ed eccoci arrivati al cambio..... :brum:

Ma dico io, pur capendo Balu Persli che in pratica dice che se una serie ha il cambio ad h si deve usare quello, se c'