Guest Balu Persli Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 (edited) OK dopo che ci siamo scannati torniamo IT vi faccio una considerazione su ci Edited August 27, 2008 by Balu Persli
Guest Calu Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 (edited) Ancora sta mattina sto cercando di capacitarmi di cotante differenze quasi 2 secondi da me stesso nel giro di mezz'ora e non capisco a cosa imputare questa differenza.... Nel mio piccolo (sono un fermo) ho notato anche io questo differente comportamento. A volte mi faccio dei test e non riesco a frenare senza bloccare e alzare fumo tipo Italsider ()... poi entro in gara o un time-trial e mi sembra di riuscire a staccare pi Edited August 27, 2008 by Calu
Guest Il Nonno Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 OK dopo che ci siamo scannati torniamo IT vi faccio una considerazione su ci
Guest calestani Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 Ciao Calestani (scusa ma non conosco il tuo nome), non sono proprio convinto sia utopia e ci vogliano cos
Guest Balu Persli Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 (edited) OK dopo che ci siamo scannati torniamo IT vi faccio una considerazione su ci Edited August 27, 2008 by Balu Persli
Guest calestani Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 OK dopo che ci siamo scannati torniamo IT vi faccio una considerazione su ci
Guest Mao Ronny Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 per il discorso "cheat" vorrei sottolineare che io ho notato semplicemente delle staccate "strane" e la spiegazione poteva essere l'uso del cambio irrealistico. So che non sono Ayrton e c'
Recommended Posts