Iracing prime impressioni - Page 23 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Balu Persli
Posted
@ Balu per conoscere il tuo iRating trova una gara ad orario strano dove ci sei solo tu, nel report di gara il SOF corrisponde al tuo iR

@ Mao se rinnovi per un anno adesso la tua scadenza dovrebbe andare al 16/09/2009

Si ma non

Guest AsterX
Posted

iRating: per prima cosa, sale se finisci la gara nella prima met

Guest Balu Persli
Posted

Adesso qualcuno mi deve spiegare una cosa perch

Posted
iRating: per prima cosa, sale se finisci la gara nella prima met
Posted

Casi limite, in effetti: i due sono saliti di pochissimo... Il concetto nel 99% dei casi rimane valido: nell'intorno di met

Guest Balu Persli
Posted
Quanti giri hanno fatto gli altri?

io 18 su 20, il rookie 18 su 20 come me il classe C 19 su 20 e hanno 4X anziche il mio 3X

Posted
Quanti giri hanno fatto gli altri?

io 18 su 20, il rookie 18 su 20 come me il classe C 19 su 20 e hanno 4X anziche il mio 3X

ho visto il report e in effetti

Posted

Allora, ho recuperato il report.

Tu hai un 3x dovuto ad un contatto al giro 3. Il rookie con 4 punti incidente, ha un lost control (2x) in gara: il resto deve averlo fatto in warm-up (2 off-track o un altro lost-control), dove i punti incidente pesano meno. Tu hai perso 2 centesimi, lui ne ha guadagnati 3 (se non ho guardato male). Il pilota con patente C, ha anche lui un contact in gara: mi viene il dubbio se sia o meno un contatto con altra vettura (4x), ma credo di no. Nel caso quindi dovrebbe avere un off-track in warm-up.

Onestamente non so spiegarti quantitativamente la differenza fra te e l'altro rookie, ma c'