Guest Balu Persli Posted August 29, 2008 Posted August 29, 2008 @ Balu per conoscere il tuo iRating trova una gara ad orario strano dove ci sei solo tu, nel report di gara il SOF corrisponde al tuo iR @ Mao se rinnovi per un anno adesso la tua scadenza dovrebbe andare al 16/09/2009 Si ma non
Guest AsterX Posted August 29, 2008 Posted August 29, 2008 iRating: per prima cosa, sale se finisci la gara nella prima met
Guest Balu Persli Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 Adesso qualcuno mi deve spiegare una cosa perch
Guest Manaos Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 iRating: per prima cosa, sale se finisci la gara nella prima met
Guest AsterX Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 Casi limite, in effetti: i due sono saliti di pochissimo... Il concetto nel 99% dei casi rimane valido: nell'intorno di met
Guest Balu Persli Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 Quanti giri hanno fatto gli altri? io 18 su 20, il rookie 18 su 20 come me il classe C 19 su 20 e hanno 4X anziche il mio 3X
Guest Manaos Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 Quanti giri hanno fatto gli altri? io 18 su 20, il rookie 18 su 20 come me il classe C 19 su 20 e hanno 4X anziche il mio 3X ho visto il report e in effetti
Guest AsterX Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 Allora, ho recuperato il report. Tu hai un 3x dovuto ad un contatto al giro 3. Il rookie con 4 punti incidente, ha un lost control (2x) in gara: il resto deve averlo fatto in warm-up (2 off-track o un altro lost-control), dove i punti incidente pesano meno. Tu hai perso 2 centesimi, lui ne ha guadagnati 3 (se non ho guardato male). Il pilota con patente C, ha anche lui un contact in gara: mi viene il dubbio se sia o meno un contatto con altra vettura (4x), ma credo di no. Nel caso quindi dovrebbe avere un off-track in warm-up. Onestamente non so spiegarti quantitativamente la differenza fra te e l'altro rookie, ma c'
Recommended Posts