Guest Balu Persli Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 Quanti giri hanno fatto gli altri? io 18 su 20, il rookie 18 su 20 come me il classe C 19 su 20 e hanno 4X anziche il mio 3X ho visto il report e in effetti
Guest Balu Persli Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 Allora, ho recuperato il report. Tu hai un 3x dovuto ad un contatto al giro 3. Il rookie con 4 punti incidente, ha un lost control (2x) in gara: il resto deve averlo fatto in warm-up (2 off-track o un altro lost-control), dove i punti incidente pesano meno. Tu hai perso 2 centesimi, lui ne ha guadagnati 3 (se non ho guardato male). Il pilota con patente C, ha anche lui un contact in gara: mi viene il dubbio se sia o meno un contatto con altra vettura (4x), ma credo di no. Nel caso quindi dovrebbe avere un off-track in warm-up. Onestamente non so spiegarti quantitativamente la differenza fra te e l'altro rookie, ma c'
Guest AsterX Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 Oops, mi hai risposto mentre scrivevo, leggo prima di riscrivere...
Guest AsterX Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 Non vorrei dire una boiata, ma fino all'altro giorno non mi sembrava che le cappelle nel warm non me le contasse.... comunque il mio incident
Guest Manaos Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 nel warm up gli incidenti hanno un peso di 0.35
Guest Filippo Filippini Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 nel warm up gli incidenti hanno un peso di 0.35 ed anche le curve, nel senso che un warm up di 4 giri perfetti alza il SR del 35% rispetto a 4 giri perfetti in gara
Guest Balu Persli Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 (edited) Comunque ho notato in 2 giorni che ci sono troppi pericoli pubblici in giro ieri ho fatto pure reclamo, che sicuramente verr Edited September 1, 2008 by Balu Persli
pastone2810 Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 ma (senza offenderti) per prendere patenti a me sembra che basti girare,primo o ultimo l'importante e' anellare giri o sbaglio? percio' questi figuri magari hanno girato ore e ore nei trial o gareggiando ma standosene tranquilli. tutto qua.
Guest Balu Persli Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 (edited) ma (senza offenderti) per prendere patenti a me sembra che basti girare,primo o ultimo l'importante e' anellare giri o sbaglio? percio' questi figuri magari hanno girato ore e ore nei trial o gareggiando ma standosene tranquilli. tutto qua. Guarda se li guardi girare ti rendi conto che Edited September 1, 2008 by Balu Persli
livorno10 Posted September 1, 2008 Posted September 1, 2008 Min.chia.!!! Ma li trovi tutti te??? Io di cretini ne ho trovato qualcuno, ma te mi sembra che corri assieme alla loro mamma che li sforna a raffica ogni volta che ti vede...... Personalmente, il 90% delle gare fatte, le ho fatte con persone corrette, sia nei doppiaggi che nell'essere doppiato. E per quanto riguarda gli ovali, la percentuale sale al 95%. :yup:
Recommended Posts