Iracing prime impressioni - Page 24 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Balu Persli
Posted
Quanti giri hanno fatto gli altri?

io 18 su 20, il rookie 18 su 20 come me il classe C 19 su 20 e hanno 4X anziche il mio 3X

ho visto il report e in effetti

Guest Balu Persli
Posted
Allora, ho recuperato il report.

Tu hai un 3x dovuto ad un contatto al giro 3. Il rookie con 4 punti incidente, ha un lost control (2x) in gara: il resto deve averlo fatto in warm-up (2 off-track o un altro lost-control), dove i punti incidente pesano meno. Tu hai perso 2 centesimi, lui ne ha guadagnati 3 (se non ho guardato male). Il pilota con patente C, ha anche lui un contact in gara: mi viene il dubbio se sia o meno un contatto con altra vettura (4x), ma credo di no. Nel caso quindi dovrebbe avere un off-track in warm-up.

Onestamente non so spiegarti quantitativamente la differenza fra te e l'altro rookie, ma c'

Posted

Oops, mi hai risposto mentre scrivevo, leggo prima di riscrivere... ;)

Posted
Non vorrei dire una boiata, ma fino all'altro giorno non mi sembrava che le cappelle nel warm non me le contasse.... comunque il mio incident
Posted

nel warm up gli incidenti hanno un peso di 0.35

Guest Filippo Filippini
Posted
nel warm up gli incidenti hanno un peso di 0.35

ed anche le curve, nel senso che un warm up di 4 giri perfetti alza il SR del 35% rispetto a 4 giri perfetti in gara

Guest Balu Persli
Posted (edited)

Comunque ho notato in 2 giorni che ci sono troppi pericoli pubblici in giro ieri ho fatto pure reclamo, che sicuramente verr

Edited by Balu Persli
Posted

ma (senza offenderti) per prendere patenti a me sembra che basti girare,primo o ultimo l'importante e' anellare giri o sbaglio?

percio' questi figuri magari hanno girato ore e ore nei trial o gareggiando ma standosene tranquilli.

tutto qua.

Guest Balu Persli
Posted (edited)
ma (senza offenderti) per prendere patenti a me sembra che basti girare,primo o ultimo l'importante e' anellare giri o sbaglio?

percio' questi figuri magari hanno girato ore e ore nei trial o gareggiando ma standosene tranquilli.

tutto qua.

Guarda se li guardi girare ti rendi conto che

Edited by Balu Persli
Posted

:ehhh: Min.chia.!!!

Ma li trovi tutti te???

Io di cretini ne ho trovato qualcuno, ma te mi sembra che corri assieme alla loro mamma che li sforna a raffica :asd: ogni volta che ti vede...... :crying:

Personalmente, il 90% delle gare fatte, le ho fatte con persone corrette, sia nei doppiaggi che nell'essere doppiato.

E per quanto riguarda gli ovali, la percentuale sale al 95%. :yup: