Jump to content

Iracing prime impressioni


Guest Balu Persli

Recommended Posts

  • Replies 307
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    15

  • matthi87

    13

  • miRko74

    8

  • pastone2810

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest AsterX

Personalmente ritengo che le diverse prestazioni fra una sessione e l'altra dipendano in buona parte da come trattiamo le gomme (quindi da come siamo predisposti a condurre il mezzo in quella particolare sessione). Qualifica: magari sin dal secondo giro cerco di tirare il tempo, senza considerare che le gomme non sono magari ancora in temperatura e che, forse (ma dipende da come sono stati modellati i pneumatici), forzarle da "fredde" porta ad un'usura pi

Link to comment
Share on other sites

Ok dai ci siamo chiariti....poi figurati se mi metto a discutere con uno che la pensa come me

sulla visione generale quando parliamo di simulazioni.

Buone pieghe e buone staccate!

Ciao

Nemmeno io stavo "discutendo"... mi piace solo confrontare le mie opinioni con altri che se ne intendono :winner:

Ci si vede in pista prima o poi, ciao

Mirko

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos

4 giri sono troppo pochi per recuperare un 1 inc, su una gara da 24 giri vorrebbe dire potersi permettere 6 inc, davvero troppi.

Link to comment
Share on other sites

Guest Balu Persli

Ieri sera sono arrivato alla conclusione che i miei problemi da una giocata all'altra derivino dalla sensibilit

Edited by Balu Persli
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.