rocketroll Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 Inoltre me ne frego delle piste stradali americane, le ho sempre ritenute prive di fascino ( a parte 2-3 come laguna, mosport) Una volta che le provi ti ricrederai,garantito.
Guest Xana Posted July 5, 2008 Posted July 5, 2008 Buona recensione ottimo simulatore con qualche momentanea lacuna Ma d'altronde si sa.....Ogni simulatore che simula laguna seca ha delle lagune
VELOCIPEDE Posted July 5, 2008 Author Posted July 5, 2008 ottimo simulatore con qualche momentanea lacuna Ma d'altronde si sa.....Ogni simulatore che simula laguna seca ha delle lagune
Guest 17mika Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 (edited) quand' Edited July 10, 2008 by 17mika
Guest GenlyAi Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 esiste un sistema per zoommare durante i replay? no Per
Guest Gelo Posted July 13, 2008 Posted July 13, 2008 Grazie per la recensione io sono riuscito da poco ad entrare nel mondo iRacing e nella mia ignoranza a un primo approccio mi pare una buona base su cui lavorare. ciao
Recommended Posts