iRacing: recensione completa by DrivingItalia.NET - Page 2 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Filippo Filippini
Posted
Io dico una sola cosa. Per la prima cacchio di volta nella mia vita ho fatto una gara che sembrava veremnte una gara

Questo, ovviamente, con GRID... :!!: :rolleyes:

Posted
Io l'ho trovata una buona recensione invece, moderata ed obbiettiva.

grazie mille Paolo

Pur meritando iRacing tutta l'attenzione che gli viene dedicata (e ci credo, dopo tutta l'aspettativa creata intorno), al momento non lo ritentgo ancora un prodotto maturo sotto tutti gli aspetti, di sicuro la guida
Posted

bella recensione

sinceramente non vedo l'ora di provarlo...

...nonstante alcune lacune che di concetto mi sembrano oramai difficili da digerire (perfino nascar aveva un minimo di meteo...e il prezzo... :) )

non riesco pero' a comprendere appieno alcune scelte che di pelle non condivido...per lo meno per quanto ne ho capito leggendo qua e la....

la gestione multi (se ho capito bene) sembra ridursi a una serie infinita di gare aperte a tutti, su server pubblici non controllabili ne gestibili dall'utente o dagli utenti. Oltre all'impossibilit

Guest Il Nonno
Posted

Bella recensione Nicola, onesta ed obbiettiva, focalizza i punti innovativi di questo servizio ( come anche certe momentanee lacune ) rispetto ai tradizionali sim in commercio.

Un buon servizio a chi ti legge.

Mi sono riloggato per dirtelo :biggrin:

Gi

Posted
la gestione multi (se ho capito bene) sembra ridursi a una serie infinita di gare aperte a tutti, su server pubblici non controllabili ne gestibili dall'utente o dagli utenti. Oltre all'impossibilit
Guest GenlyAi
Posted

post-621-1215039552_thumb.jpg

Guest AsterX
Posted

A parte le cosette da correggere segnalate da Genly, direi che la recensione

Posted

la spiegazione dettagliata del servizio, come ho anche scritto nella review, l'ho rimandata al manuale stesso del gioco perch

Posted
Un indicatore indica il "livello di correttezza" di un pilota e sale o scende a seconda di quanti "inc points" prendi durante gli eventi, assolutamente ininfluenti sono i risultati. Questo indicatore serve a ottenere licenze sempre pi