Guest Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 Come detto prima, io non credo (per esigenze di produzione, di marketing, finanziarie, HW) si possa riuscire ad avere entrambe le cose contemporaneamente. O almeno, finora non ci
oppolo Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 bah, ci hanno dato circuti reali fatti col laser scanner in cui si sentono sul volante, piu o meno a seconda della macchina, anche le pezze dell asfalto, riprodotte proprio fedelmente, e la grafica e' accettabile, anzi a me piace, ma che volete di piu'? :rolleyes: e se gia cosi' pompo la grafica al max il mio pc non regge con la solstice(macchina chiusa) poi a me non importa nulla della pioggia :rolleyes:
Guest Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 bah, ci hanno dato circuti reali fatti col laser scanner in cui si sentono sul volante, piu o meno a seconda della macchina, anche le pezze dell asfalto, riprodotte proprio fedelmente, e la grafica e' accettabile, anzi a me piace, ma che volete di piu'? Sono uno scassaminchia pignolo mai contento :rolleyes: e se gia cosi' pompo la grafica al max il mio pc non regge con la solstice(macchina chiusa) Se sei "osso" mica
Guest Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 Ma quello che intendo (e come precedentemente scritto da Stefano)
Guest AsterX Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 Intanto iscriviti alla newsletter su iracing.com. Poi in ogni caso, se le cose vanno secondo le previsioni, per la fine dell'estate l'accesso sar
Recommended Posts