Oblivion Gohma Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 buono, mi son fatto una idea di questo titolo magari non subito ma in futuro 12 euro mi voleranno via
Guest GenlyAi Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Letto tutto, una buona recensione anche se ovviamente in 2 pagine
BullsEye Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 (edited) ok...per fortuna che per un anno sono via da casa. Per ora resta li in attesa di sviluppo. Cos Edited July 2, 2008 by BullsEye
VELOCIPEDE Posted July 2, 2008 Author Posted July 2, 2008 Comissario virtuale Nella recensione sembra che ci sia una persona reale dietro ad ogni gara, cosa non vera. Solo da evidenziare che parli di un commissario AI. Serie C Sarebbe la serie Rookie, non la serie C che, anzi, la licenza C
VELOCIPEDE Posted July 2, 2008 Author Posted July 2, 2008 il clima di entusiasmo e di fairness in pista e il clima di comunit
Guest Filippo Filippini Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 A proposito di GRID, oggi attendevo la consegna dell'auto reale (tagliando) e sono entrato in un Mediaworld con GRID che girava su console. Non pi
Guest AndyS2k Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 (edited) Io dico una sola cosa. Per la prima cacchio di volta nella mia vita ho fatto una gara che sembrava veremnte una gara. Dove i sorpassi erano limitati, dove la gente non si intraversava a **** in mezzo alla pista come in rfactor e compagnia bella. Per la prima volta posso dire che la gara ha un senso. Fino ad adesso avevo smesso di correre con casual gamer che con i loro fottuti joypad ti facevano termianre la gara dopio pochi metri. ora finalmente si puo' gareggiare senza doversi iscrivere a tornei con orari non sempre fattibili. Solo per questo iracing vale 10. Ping o non ping la fluidita' del netcode e' mostruosa, zero lag con fibra ottica di fastweb. La grafica secondo me e' molto semplice ma fluida all'inverosimile. La fisica e' eccelsa superiore a tutto cio' che abbiam visto fino ad ora. Se solo uscissero i driver per il cimconmotion della frex credo non potrei piu' toccare altro simulatore...... Edited July 2, 2008 by AndyS2k
Recommended Posts