iRacing: recensione completa by DrivingItalia.NET - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

la recensione pi

Posted

buono, mi son fatto una idea di questo titolo

magari non subito ma in futuro 12 euro mi voleranno via

Guest GenlyAi
Posted

Letto tutto, una buona recensione anche se ovviamente in 2 pagine

Posted (edited)

ok...per fortuna che per un anno sono via da casa.

Per ora resta li in attesa di sviluppo. Cos

Edited by BullsEye
Posted

...chiss

Posted
Comissario virtuale

Nella recensione sembra che ci sia una persona reale dietro ad ogni gara, cosa non vera. Solo da evidenziare che parli di un commissario AI.

Serie C

Sarebbe la serie Rookie, non la serie C che, anzi, la licenza C

Guest Filippo Filippini
Posted

A me la recensione non

Posted

il clima di entusiasmo e di fairness in pista e il clima di comunit

Guest Filippo Filippini
Posted

A proposito di GRID, oggi attendevo la consegna dell'auto reale (tagliando) e sono entrato in un Mediaworld

con GRID che girava su console.

Non pi

Guest AndyS2k
Posted (edited)

Io dico una sola cosa. Per la prima cacchio di volta nella mia vita ho fatto una gara che sembrava veremnte una gara. Dove i sorpassi erano limitati, dove la gente non si intraversava a **** in mezzo alla pista come in rfactor e compagnia bella. Per la prima volta posso dire che la gara ha un senso. Fino ad adesso avevo smesso di correre con casual gamer che con i loro fottuti joypad ti facevano termianre la gara dopio pochi metri. ora finalmente si puo' gareggiare senza doversi iscrivere a tornei con orari non sempre fattibili. Solo per questo iracing vale 10. Ping o non ping la fluidita' del netcode e' mostruosa, zero lag con fibra ottica di fastweb.

La grafica secondo me e' molto semplice ma fluida all'inverosimile. La fisica e' eccelsa superiore a tutto cio' che abbiam visto fino ad ora. Se solo uscissero i driver per il cimconmotion della frex credo non potrei piu' toccare altro simulatore......

Edited by AndyS2k