Guest GenlyAi Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 E' solo nascosto ma sta lavorando per te. Casualmente scoprirai che anche da Rookie continuando a vincere gare ti ritrovi sempre in server con piloti abbastanza veloci, con SOF pi
M_Griso Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 grazie gen della spiegazione sei sempre preparatissimo
oppolo Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 (edited) grazie delle spiegazioni ma...ora mi sovviene che...io sono un paracarro :rolleyes: EDIT nell ultima gara ho avuto una disconnessione dal server, sono rientrato e ho potuto cmq finire la gara Edited July 3, 2008 by oppolo
Guest Dinix Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 grazie delle spiegazioni ma...ora mi sovviene che...io sono un paracarro :rolleyes: EDIT nell ultima gara ho avuto una disconnessione dal server, sono rientrato e ho potuto cmq finire la gara allora ci vediamo in pista ! di sicuro ci mette insieme.
Guest GenlyAi Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 grazie gen della spiegazione sei sempre preparatissimo e per forza, iRacing l'ho fatto io. A parte scherzi, considera che ho passato quasi 3 anni a discutere di queste cose (e tutto in inglese, mannaggia). Sarei un po di coccio se non le conoscessi bene.
oppolo Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 (edited) grazie delle spiegazioni ma...ora mi sovviene che...io sono un paracarro :rolleyes: EDIT nell ultima gara ho avuto una disconnessione dal server, sono rientrato e ho potuto cmq finire la gara allora ci vediamo in pista ! di sicuro ci mette insieme. ottimo anche i paracarri in fondo si divertono Edited July 3, 2008 by oppolo
VELOCIPEDE Posted July 3, 2008 Author Posted July 3, 2008 Ciao Velo, tutto bene? A me la recensione non
Recommended Posts