Jump to content

cerco nascar racing 2003.......


Guest sly

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    7

  • Magnus

    2

  • NinoFo

    1

  • 2 weeks later...
azz addirittura nn lo hanno?

io ho pagato per averlo entro 24 ore.......

e mo?

scusate ma se nn mi arriva entro 24 ore mi fanno pagare di meno? cioè se un gioco nn è disponibile dovrebbero scriverlo...... è assurda sta cosa.....

Io da Ludostore però Nascar2003 non lo vedo più...

Link to comment
Share on other sites

Signori Nacar in italia non c'e' piu' per via di diatribe tra la Leader e non so quale altro distributore. le stesse diatribe che credo abbiano portato all'aumento spropositato del prezzo di F1ch.... Me l'ha detto un mjo caro amico che vende giochi per pc. W l'Italia. Abbasso la pirateria.... almeno per il software di qualita'

Link to comment
Share on other sites

Signori Nacar in italia non c'e' piu' per via di diatribe tra la Leader e non so quale altro distributore. le stesse diatribe che credo abbiano portato all'aumento spropositato del prezzo di F1ch.... Me l'ha detto un mjo caro amico che vende giochi per pc. W l'Italia. Abbasso la pirateria.... almeno per il software di qualita'

Beh, peggio per la Leader, io ormai compro tutto in Inghilterra...alla facci di sti prezzi esorbitanti...

Link to comment
Share on other sites

io l'ho ordinato il 5 Agosto....ancora nulla, domani richiamo, gli spacco le ossa se non arriva nulla. Mi dai il sito dove prenderlo dall'inghilterra? serve la carta di credito? (la chiedo a mia sorella :D )

Link to comment
Share on other sites

io l'ho ordinato il 5 Agosto....ancora nulla, domani richiamo, gli spacco le ossa se non arriva nulla. Mi dai il sito dove prenderlo dall'inghilterra? serve la carta di credito? (la chiedo a mia sorella  :D )

www.amazon.co.uk, lo trovi a 14.99 £ + 2,95 + 1 di s.p. (insomma alla fine circa 19 £ = 27,50 euro). Altrimenti c'è da www.play.it ma costa di più: 24.99£ totali (36,00 euro).

Per tutti e due serve la carta di credito...da me le spedizioni arrivano in 4 giorni :clap:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.