cerco nascar racing 2003....... - Page 6 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

cerco nascar racing 2003.......

Recommended Posts

Posted

Se interessa ai lurkatori, ce n'è UNA altra a Modena, da Vobis in Via Giardini... accorrete! :brum:

Posted

Non c'è più... :sbonk:

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

...l'ho comprata io! :P

Posted

Bene, se mi serve qualche dritta sò a chi rivolgermi!

Grazie della segnalazione!

:ciao1:

• 2 weeks later...
Posted
azz addirittura nn lo hanno?

io ho pagato per averlo entro 24 ore.......

e mo?

scusate ma se nn mi arriva entro 24 ore mi fanno pagare di meno? cioè se un gioco nn è disponibile dovrebbero scriverlo...... è assurda sta cosa.....

Io da Ludostore però Nascar2003 non lo vedo più...

Posted

Signori Nacar in italia non c'e' piu' per via di diatribe tra la Leader e non so quale altro distributore. le stesse diatribe che credo abbiano portato all'aumento spropositato del prezzo di F1ch.... Me l'ha detto un mjo caro amico che vende giochi per pc. W l'Italia. Abbasso la pirateria.... almeno per il software di qualita'

Posted
Signori Nacar in italia non c'e' piu' per via di diatribe tra la Leader e non so quale altro distributore. le stesse diatribe che credo abbiano portato all'aumento spropositato del prezzo di F1ch.... Me l'ha detto un mjo caro amico che vende giochi per pc. W l'Italia. Abbasso la pirateria.... almeno per il software di qualita'

Beh, peggio per la Leader, io ormai compro tutto in Inghilterra...alla facci di sti prezzi esorbitanti...

Posted

io l'ho ordinato il 5 Agosto....ancora nulla, domani richiamo, gli spacco le ossa se non arriva nulla. Mi dai il sito dove prenderlo dall'inghilterra? serve la carta di credito? (la chiedo a mia sorella :D )

Posted
io l'ho ordinato il 5 Agosto....ancora nulla, domani richiamo, gli spacco le ossa se non arriva nulla. Mi dai il sito dove prenderlo dall'inghilterra? serve la carta di credito? (la chiedo a mia sorella  :D )

www.amazon.co.uk, lo trovi a 14.99 £ + 2,95 + 1 di s.p. (insomma alla fine circa 19 £ = 27,50 euro). Altrimenti c'è da www.play.it ma costa di più: 24.99£ totali (36,00 euro).

Per tutti e due serve la carta di credito...da me le spedizioni arrivano in 4 giorni :clap: