cerco nascar racing 2003....... - Page 5 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

cerco nascar racing 2003.......

Recommended Posts

Posted

power man ma nn me lo riesci a trovare a 25 euro come hai detto?

puoi vedere? ti pregoooooo

Guest PowerMan
Posted

non c'è... ci sono 5 N2002 a 34 euro... bah chi li capisce è bravo... ti conviene chiedere a qualcuno che conosci e che compra in internet di farti arrivare quello di PLAY.COM... sono 35 euro suppergiù...

CIAO!

Posted

alla fine l'ho preso da ludostore.........

cmq grazie mille a tuttiiiiiiii

Posted
alla fine l'ho preso da ludostore.........

cmq grazie mille a tuttiiiiiiii

uhmm sono passati 11 giorni e ludostore ancora me lo deve spedire.... mandato na mail ma non hanno risposto... oggi li chiamo e me li inchiappetto

Posted

Anche io alla fine l'ho acquistato da LUDUSTORE, non ti è ancora arrivato perchè è in riassortimento, dovrebbe arrivargli questa settimana (almeno cosi' mi hanno detto). Speriamo bene....

Posted

azz addirittura nn lo hanno?

io ho pagato per averlo entro 24 ore.......

e mo?

scusate ma se nn mi arriva entro 24 ore mi fanno pagare di meno? cioè se un gioco nn è disponibile dovrebbero scriverlo...... è assurda sta cosa.....

Guest Gerhard1983
Posted
azz addirittura nn lo hanno?

io ho pagato per averlo entro 24 ore.......

e mo?

scusate ma se nn mi arriva entro 24 ore mi fanno pagare di meno? cioè se un gioco nn è disponibile dovrebbero scriverlo...... è assurda sta cosa.....

no, paghi la stessa somma.

Posted

Ho disdetto da Ludostore... prima che arrivava....

Per i romani interessati, c'è UNA e dico UNA copia in dvd pack da Ricordi, zona Ottaviano... l'altro l'ho preso io :P