Jump to content

cerco nascar racing 2003.......


Guest sly

Recommended Posts

Guest Jedi Knight
se ne vuoi una copia intanto che aspetti l'originale che vuoi comprare, puoi sempre scaricarlo da emule.

sito con i link

CUT

Ecco ci mancava proprio un furbo che lo dicesse...complimenti, bel consiglio. <_<

Edited by Jedi Knight
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    7

  • Magnus

    2

  • NinoFo

    1

raga io voglio la copia originale, quello crakkato mi ha dato solo noie, ed ora nn posso nemmeno correre la prossima gara se nn mi arriva entro venerdi la copia originale.....

power se riesci a trovarmelo a quel prezzo ti do un bacio in bocca...........

ti pregooooooo......

se vuoi ti lascio il mio numero di tel in PVT

Link to comment
Share on other sites

Mark, incoraggiare l'uso di software illegale da un un forum ufficiale non è propriamente "corretto", specificare un link per il download è totalmente sbagliato. Ho corretto il tuo post togliendo il link a Emule, ti esorto a non rifarlo in futuro. ;)

Link to comment
Share on other sites

Mark, incoraggiare l'uso di software illegale da un un forum ufficiale non è propriamente "corretto", specificare un link per il download è totalmente sbagliato.  Ho corretto il tuo post togliendo il link a Emule, ti esorto a non rifarlo in futuro.  ;)

questo lo so . infatti avevo specificato che lo avrebbe scaricato in attesa che arrivasse a casa l'originale. La legge consente di fare copie dell'originale per uso privato ed è per questo che emule e i siti con i link di emule sono legali. Inoltre la legge consente di fare una copia spudorata di un 'opera qualora sia introvabile l'originale. Comunque vedi te.

:bye:

Link to comment
Share on other sites

inizio veramente ad arrabbiarmi, esigo una risposta , uno si sbatte per accontentare gli altri in modo totalmente legale fornendo film e giochi e cosa si becca ? un avvertimento

sono state pure fatte delle telefonate alla gdf per chiedere sulla legalità dei siti di link di emule con esito favorevole. Mi spieghi dove sono i link diretti ? o i warez ?

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
inizio veramente ad arrabbiarmi, esigo una risposta , uno si sbatte per accontentare gli altri in modo totalmente legale fornendo film e giochi e cosa si becca ? un avvertimento

sono state pure fatte delle telefonate alla gdf per chiedere sulla legalità dei siti di link di emule con esito favorevole. Mi spieghi dove sono i link diretti ? o i warez ?

Scusa se mi intrometto io...ma il link a emule che avevi messo portava ad una pagina che a sua volta portava a una copia crackata di Nascar 2003.

Questo è il punto.

Non si discute il fatto che Emule sia legale o meno. Si discute il modo con il quale proponi di usarlo.

Inoltre non vedo perchè dovresti arrabbiarti...darai almeno il tempo alla gente di risponderti o no? Magari ora stanno lavorando o mangiando...che ne sai?

EDIT: aggiungo anzi che mi fa piacere che shari filmati come la trasmissione di Sfide che mi ero perso e che anche grazie a te riuscirò a vedere

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
... La legge consente di fare copie dell'originale per uso privato ...

Questo è vero se già si è in possesso della copia originale del prodotto... non se si scarica un warez aspettando un ipotetico aquisto del prodotto originale. Credo che sia meglio che tu dai una bella riletta al codice penale invece di scrivere frasi fatte prese da qualche sitarello di informatica ;)

E' vero invece che linkare un Prog di File Sharing non è illegale, altro discorso invece, se lo si fa per suggerire a qualcuno di usare tale programma per scaricare "prodotti" illegali.... si rasenta quasi la Istigazione a Delinquere....

Link to comment
Share on other sites

E' vero invece che linkare un Prog di File Sharing non è illegale, altro discorso invece, se lo si fa per suggerire a qualcuno di usare tale programma per scaricare "prodotti" illegali.... si rasenta quasi la Istigazione a Delinquere....

@outrunner : nel link che ho dato non esiste nessuna copia crakkata o link diretto , tra l'altro esiste il link per comprare l'originale presso amazon.

ho già ripetuto varie volte che io ho suggerito di farlo per coprire la momentanea assenza dell'originale. non mettetemi in bocca cose che non ho detto o fatto . Se una casa fa un prodotto lo deve pure rendere disponibile. L'isitgazione dove ce 'avrei messa?

Il punto è che mi sono beccato un avvertimento inutile per una cosa che nn ho fatto , bastava un semplice messaggio privato.

Cosa dovrei dire allora delle release delle auto e dei circuiti e dei mod che vengono fatti in questo sito ? sono stati chiesti i permessi a fia , ferrari e le mans circuit ?

chiudo il discorso , non faro' mai piu' queste cose ,anche se erano legali. ma bastava chiedermelo con un semplice mp . Per l'avvertimento non mi interessa niente, siete voi i primi a peredere un apporto culturale qualora fossi mandato via.

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
... ho già ripetuto varie volte che io ho suggerito di farlo per coprire la momentanea assenza dell'originale ...

Ci risiamo... non si può, la copia originale ci deve essere per forza per rendere la cosa legale, capish?

Per l'istigazione a delinquere, tranquillo era solo per fare un esempio... cmq forse non sai quanto sia sensibile la legge a tal riguardo ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
@outrunner : nel link che ho dato non esiste nessuna copia crakkata o link diretto , tra l'altro esiste il link per comprare l'originale presso amazon.

ho già ripetuto varie volte che io ho suggerito di farlo per coprire la momentanea assenza dell'originale. non mettetemi in bocca cose che non ho detto o fatto . Se una casa fa un prodotto lo deve pure rendere disponibile. L'isitgazione dove ce 'avrei messa?

Il punto è che mi sono beccato un avvertimento inutile per una cosa che nn ho fatto , bastava un semplice messaggio privato.

Cosa dovrei dire allora delle release delle auto e dei circuiti e dei mod che vengono fatti in questo sito ? sono stati chiesti i permessi a fia , ferrari e le mans circuit ?

chiudo il discorso , non faro' mai piu' queste cose ,anche se erano legali. ma bastava chiedermelo con un semplice mp . Per l'avvertimento non mi interessa niente, siete voi i primi a peredere un apporto culturale qualora fossi mandato via.

Senti...ho visto quella pagina ed è vero che aveva il link ad Amazon...ma è pure vero che aveva il collegamento ad emule per scaricarne la copia...

Il discorso dei MOD è diverso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.