Jump to content

cerco nascar racing 2003.......


Guest sly

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    7

  • Magnus

    2

  • NinoFo

    1

scusa power ma come faccio a pagarli?

io nn ho carta di credito....

e poi facendo la conversione, in euro piu o meno quanto viene?

Link to comment
Share on other sites

scusa power ma come faccio a pagarli?

io nn ho carta di credito....

e poi facendo la conversione, in euro piu o meno quanto viene?

ho appena visto che per comprarlo devi avere una carta di credito, ma io nn la tengo....... :unsure:

nessuno sa dirmi come fare? aiutatemi vi pregooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Ecco qui Sly: Pergioco

Clicca su questo LINK, puoi ordinarlo e pagarlo in contrassegno.

Non è poi opera così introvabile... ;)

Link to comment
Share on other sites

Per chiudere definitivamente l'argomento: cari amici, cerchiamo di non girare la testa dall'altra parte facendo finta di nulla. Nel 2000 e poco oltre le software house arrivavano a produrre 4 giochi di F1 all'anno, proprio nel 2000 solo la EA Sports ne tirò fuori 2. Quest'anno, salvo sconvolgimenti dell'ultim'ora, abbiamo a disposizione solo F1 Challenge, che come ben sapete è l'ultimo della serie, fino a prova contraria non ce ne saranno altri. Nascar 2003 è l'ultimo e definitivo capitolo della storica serie che Papyrus ha avviato circa 10 anni fa: anche in questo caso, non ce ne saranno altri. E la stessa Papyrus ha deciso di affacciarsi al mercato console, seguendo a ruota una delle migliori "software house racing" di sempre, la Milestone, che si sta dedicando allo sviluppo di giochi per XBox. Sta accadendo quello che si prevedeva qualche anno fa: la pirateria uccide il software: i publisher non rischiano più investendo milioni di euro in sviluppo di prodotti esclusivi, realistici e dal contenuto tecnico che segua di pari passo la tecnologia hw che abbiamo a disposizione. In molti criticano TOCA Race Driver, ma di fatto rappresenta una delle pochissime scelte coraggiose di realizzare un motore grafico innovativo e un numero incredibile di tracciati e vetture. La maggiorparte degli altri giochi di guida sono le versioni aggiornate di versioni aggiornate di versioni aggiornate (che faccio, continuo? :P ). Oggi vediamo e proviamo le conseguenze di anni di scempio e di copie pirata comprate a 10.000 lire. Eppure ancora non l'abbiamo capita. Magari fra qualche anno, quando non sarà rimasto che affidarsi totalmente al freeware, almeno per simulare decentemente, con tutti i pro e i contro che questo comporta, FORSE impareremo la lezione e la smetteremo di cercare sempre le scorciatoie.

Da una recente intervista ai Papyrus di Driving Italia:

"Ci sarà mai un GPL2?"

"No. La realizzazione di un seguito può essere giustificata solo dal successo commerciale del gioco che lo ha preceduto. Pur essendo molto apprezzato, con Grand Prix Legends questo non è accaduto, per cui non realizzeremo GPL2".

Io ho la presunzione di credere che se tutti coloro che hanno il loro bel CD masterizzato di GPL avessero comprato una copia originale, invece di farsi prestare la "copia di backup" da un loro amico, oggi saremmo tutti a correre con Lauda, Stewart e soci con il miglior simulatore di tutti i tempi.

Per questo su DrivingItalia.NET non ci limitiamo a non incoraggiare la pirateria, ma la scoraggiamo ATTIVAMENTE, in TUTTE le sue forme.

E con questo ho concluso.

Link to comment
Share on other sites

Ti do pienamente ragione Markus! Io mi compro uno o due giochi all'anno ma almeno sono originali: sulla mia mensola ci sono GPL, F1 2001, F1 2002, F1 Challenge, STCC 2... Se un gioco merita perchè non comprarlo originale? <_<

Link to comment
Share on other sites

@markus : ti commenti da solo, ho piu' volte specificato che la mia era un'azione per rendere meno spasmodica l'assenza del gioco . Continuo a ribadire che io non ho esortato nessuno alla pirateria e probabilmente lo sai anche te che sostieni il contrario solo per legittimare il tuo ingiusto avvertimento . Io sono il primo a provare i giochi e a pagare comprando l'originale di quelli che mi piacciono. Ho a casa GT1 , GT2 , GP4 originali e GPL della riviste games machines perche' l'originale non l'ho trovato .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.