Jump to content

cerco nascar racing 2003.......


Guest sly

Recommended Posts

... ho già ripetuto varie volte che io ho suggerito di farlo per coprire la momentanea assenza dell'originale ...

Ci risiamo... non si può, la copia originale ci deve essere per forza per rendere la cosa legale, capish?

Per l'istigazione a delinquere, tranquillo era solo per fare un esempio... cmq forse non sai quanto sia sensibile la legge a tal riguardo ;)

al politecnico di milano non c'erano a disposizione le copie di un libro di termodinamica , il professore ha autorizzato sotto sua responsbilita' la copisteria a fare dei libri fotocopiati che poi ha venduto regolarmente. Non conoso il codice ma se non esiste la possibilita' di avere l'originale, come ha detto il prof , e come eticamente sarebbe corretto , uno e' autorizzatto a far euna copia pur non avendo l'originale

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    7

  • Magnus

    2

  • NinoFo

    1

Guest GordaN
al politecnico di milano non c'erano a disposizione le copie di un libro di termodinamica , il professore ha autorizzato sotto sua responsbilita' la copisteria a fare dei libri fotocopiati che poi ha venduto regolarmente. Non conoso il codice ma se non esiste la possibilita' di avere l'originale, come ha detto il prof , e come eticamente sarebbe corretto , uno e' autorizzatto a far euna copia pur non avendo l'originale

E' come dire che in una stanza con 200 persone, se non si ha una quantità di ossigeno per tutti, come sarebbe eticamente corretto, uno è autorizzato ad uccidere qualcuno per farsi bastare l'ossigeno...

Non so se il paradosso ha reso l'idea....

vabbè va cmq basta così, non ce l'ho con te, nessuno ce l'ha con te stop ehehehe

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
E' come dire che in una stanza con 200 persone, se non si ha una quantità di ossigeno per tutti, come sarebbe eticamente corretto, uno è autorizzato ad uccidere qualcuno per farsi bastare l'ossigeno...

Non è la stessa cosa. Tu parli di uccidere, mark di copiare.

Devi mettere giù un esempio che tiri in ballo i soldi, non l'istinto di sopravvivenza.

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
E' come dire che in una stanza con 200 persone, se non si ha una quantità di ossigeno per tutti, come sarebbe eticamente corretto, uno è autorizzato ad uccidere qualcuno per farsi bastare l'ossigeno...

Non è la stessa cosa. Tu parli di uccidere, mark di copiare.

Devi mettere giù un esempio che tiri in ballo i soldi, non l'istinto di sopravvivenza.

paradosso... lasciamo perdere va....

Link to comment
Share on other sites

raga per favore nn divagate..... :asd:

davvero, nessuno mi puo procurare una copia originale?

ve ne prego......

power man ti prego se lo trovi dimmelo subitooooooooooooo ho una gara venerdi e mi serveeeeeee

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

domani ho una partita per cui passo vicino al centro commerciale... se non lo trovo a 24 in offerta anche 39.99 va bene?

non ti garantisco che ci sia però

Link to comment
Share on other sites

Mark, il sito a cui indirizzava il link che hai inserito riportava al link per scaricare una copia crakkata del gioco in questione. Prima di tutto cerca di mostrare più rispetto, se non ti rispondo subito significa che evidentemente non posso farlo. Tu sei un caro lettore e visitatore, molto attivo per giunta, io però oltre a leggere i forum, questo sito lo gestisco, evidentemente devo occuparmi anche di altre cose. Secondo, sei autorizzato a fare una copia di backup del software solo per te stesso, e solo se GIA' possiedi una copia originale: questo è motivato dal fatto che ci sono software molto costosi che in caso di danneggiamento dei supporti originali andrebbero persi con grave danno dell'utente finale. Questo di certo non significa che io possa fare una copia di backup di software in mio possesso e poi passarla a terzi: in base a questo ragionamento potrei fare un migliaio di copie di backup e regalarle a destra e manca: e tu hai davvero il coraggio di asserire che ciò sarebbe legale? Mi spiace, non ci siamo, e non credo che il principio "intanto che aspetti l'originale scaricati questo" sia confortato dalla legge. E sicuramente NON è confortato QUI.

Link to comment
Share on other sites

Mark, incoraggiare l'uso di software illegale da un un forum ufficiale non è propriamente "corretto", specificare un link per il download è totalmente sbagliato.  Ho corretto il tuo post togliendo il link a Emule, ti esorto a non rifarlo in futuro.  ;)

questo lo so . infatti avevo specificato che lo avrebbe scaricato in attesa che arrivasse a casa l'originale. La legge consente di fare copie dell'originale per uso privato ed è per questo che emule e i siti con i link di emule sono legali. Inoltre la legge consente di fare una copia spudorata di un 'opera qualora sia introvabile l'originale. Comunque vedi te.

:bye:

Tu credi davvero di poter asserire in tutta onestà che Nascar 2003 sia un'opera introvabile solo perché a Napoli non si trova? Ma per favore... Non stiamo parlando di Grand Prix 2, ma di un gioco uscito questo febbraio. Esiste internet, esiste la vendita per corrispondenza, esistono forum come questo proprio per fornire uno strumento utile a reperire software in modo legale. Il nome di questo canale è "vendo, compro e scambio", non "vedo, copio e scarico".

Fine della storia. :)

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.