Gioco Formula 1 2009 dalla Codemasters - Page 17 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gioco Formula 1 2009 dalla Codemasters

Recommended Posts

Posted (edited)
c'
Edited by darios81
Guest Mach1
Posted (edited)
tutta roba che si potrebbe benissimo dire anche per grid.

A me pare vero il contrario.

ok, c'
Edited by Mach1
Posted
Ma tu l'hai preso come ironico perch
Guest c1cc10
Posted
Ma tu l'hai preso come ironico perch
Posted

Beh io piu' guardo bene l'engine grafico di Grid e piu' sono convinto che verra' fuori un bel titolo dai Codies, tralasciando effetti speciali o telecamere assurde, i modelli 3d di Grid, la cura dei cockpits e altre chicche dell'engine che non sto ad elencare beh, visto il target a cui era rivolto e la cura che hanno messo il tutti i veicoli, sono decisamente ottimista.

L'unica pecca erano le piste, un po' imprecise, almeno quelle + conosciute, ma visto che faranno uso del laser scan per trarne i dati 3d base. fatevi voi i vostri conti. :biggrin:

L'unica cosa che dovranno mettere , e' Punkbuster o sistemi anticheat seri, vedo dei tempi nelle classifiche online palesemente taroccati. :martello:

L'unico punto di domanda vero e' quanto si spingeranno sulla fisica, sperando abbiano un'occhio di riguardo anche per i simmari.

Pezzo forte saranno i danni, gia' in Grid solo una sportellata ti incasina la carrozzeria in diverse maniere, a volte si accartoccia, a volte si stacca una parte muovendosi con le accellerazioni/decelerazioni, si rompe un vetro, uno spettacolo, c'e' stata tanta cura in questi dettagli.

Posted

ma io che non ho ps3 o xbox non lo potr

Posted
ma io che non ho ps3 o xbox non lo potr
Guest ortega
Posted

in data 10/03/09:

Dopo le polemiche occorse con i fan per la cancellazione del development blog dedicato al titolo di Formula 1, l’azienda ha deciso di mostrare qualcosa. Non si pu