Piolo Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 grazie per le news. seguo con poca fiducia e molta speranza sto gioco (ancora di piu dopo aver letto che la versione pc sara curata diversamente).
Guest r-style Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Io non ho mai giocato ai giochi di f1 della sony, ho provato solo 1 volta formula one 2006 e mi aveva affascinato molto la modalit
VELOCIPEDE Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 il sito ufficiale http://www.formula1-game.com MENTRE LA FORMULA UNO™ ENTRA NELLA SUA STAGIONE PIU’ COINVOLGENTE, CODEMASTERS
bimbo69 Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 prendete questo riferimento ........"Stiamo lavorando a stretto contatto per la realizzazione dei prossimi titoli di FORMULA UNO e siamo stati veramente impressionati da ci
bimbo69 Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 aiuti? certo che ci saranno e per fortuna. Sono abituato a simulare tramite pc (volo fly simulator vari/guida ecc. ecc.) ,se non si possiede un buon volante (per il momento i migliori sono solo per pc)si fara solo molta fatica, il joypad pur semplice che sia non pu
Guest Uff Posted April 25, 2009 Posted April 25, 2009 Video intervista con un membro della Codemasters (dal minuto 7 circa).
Recommended Posts