Gioco Formula 1 2009 dalla Codemasters - Page 16 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gioco Formula 1 2009 dalla Codemasters

Recommended Posts

Posted
ma che speranze volete riporre in un titolo che ci tiene a sottolineare questa cosa?

Tanto per cominciare, non so da dove Nicola abbia tratto quelle informazioni visto che sul forum ufficiale non ho trovato nulla (e sembrano soltanto un riassunto di quanto scritto nelle FAQ non ufficiali). Secondo, trovo abbastanza mesto concentrarsi su di un dettaglio messo apposta per completare l'esperienza di gioco nel suo complesso (s

Guest Vange
Posted

Sinceramente da "collega" non comprendo proprio questo sparare a zero senza nemmeno aver visto un solo screenshot del gioco. Valla a capire la gente...

Guest Mach1
Posted (edited)
ma che speranze volete riporre in un titolo che ci tiene a sottolineare questa cosa?

Tanto per cominciare, non so da dove Nicola abbia tratto quelle informazioni visto che sul forum ufficiale non ho trovato nulla (e sembrano soltanto un riassunto di quanto scritto nelle FAQ non ufficiali). Secondo, trovo abbastanza mesto concentrarsi su di un dettaglio messo apposta per completare l'esperienza di gioco nel suo complesso (s

Edited by Mach1
Guest Mach1
Posted (edited)
Sinceramente da "collega" non comprendo proprio questo sparare a zero senza nemmeno aver visto un solo screenshot del gioco. Valla a capire la gente...

io invece da "non collega" non capisco proprio come mai da codemasters ogni volta vi aspettate "il simulatore" per poi rimanerne prontamente delusi. E' come accendere la tv e pensare "ma forse sta volta Simona Ventura dir

Edited by Mach1
Posted
allo stesso modo se nei dati che vengono presentati mi pongono l'attenzione su dettagli come "PENSA UN PO' POTRAI ANCHE SPRUZZARE LO CHAMPAGNE!!!

Questo dipende soltanto da cosa si vuole vedere: se ci si concentra solo su quello, ignorando tutto il resto io posso farci poco.

ma non sar
Guest Mach1
Posted (edited)
Su questo credo siamo un po' tutti d'accordo. Non per questo bisogna analizzare il titolo (o meglio, le scarse informazioni che si hanno, per di pi
Edited by Mach1
Posted
tutta roba che si potrebbe benissimo dire anche per grid.

A me pare vero il contrario.

ok, c'
Posted
Prova a dirmi un solo valido motivo percui ti aspetti dai codemasters un grande simulatore ( non un grande videogame, quello me lo aspetto anch'io ).

ma non sar
Posted
Prova a dirmi un solo valido motivo percui ti aspetti dai codemasters un grande simulatore ( non un grande videogame, quello me lo aspetto anch'io ).

ma non sar