Guest Uff Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 A few more spooky images from Spa: We're grabbing samples every few centimtres for the game, though our viewer here shows samples at a lower rate.
Guest Mach1 Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 poi mi spiegheranno come fanno a fare il laserscan su piste come montecarlo, valencia o singapore
darios81 Posted February 26, 2009 Posted February 26, 2009 Ma io non capisoc una cosa : me la potete spiegare ? Prendete l'ultima immagine del LASER SCAN : non notate niente di strano ? Perche l'albero ( che dovrebbe essere una riproduzione al LASER DELLA PISTA VERA ) si vede come quando lo modello in 3d ? Cioe' con 2 bmp perpendicolari tra loro
Guest Uff Posted February 26, 2009 Posted February 26, 2009 Perche l'albero si vede come quando lo modello in 3d ? In parte potrebbe essere per il motivo che gli stessi Codies hanno scritto, in parte non vorrei che fosse un "effetto ottico" dovuto alle molte linee vicine tra loro.
darios81 Posted February 26, 2009 Posted February 26, 2009 Perche l'albero si vede come quando lo modello in 3d ? In parte potrebbe essere per il motivo che gli stessi Codies hanno scritto, in parte non vorrei che fosse un "effetto ottico" dovuto alle molte linee vicine tra loro. Scusa che hanno detto i Codies ? Non e' un effetto ottico se vedi bene anche nell'immagine postata la Leo prima gli alberi hannogli stessi effetti...
Guest Uff Posted February 26, 2009 Posted February 26, 2009 Scusa che hanno detto i Codies ? Esattamente quello che c'
darios81 Posted February 26, 2009 Posted February 26, 2009 Scusa che hanno detto i Codies ? Esattamente quello che c'
noitide Posted February 27, 2009 Posted February 27, 2009 se posso dire la mia.. a quanto mi ricordo (magari
darios81 Posted February 27, 2009 Posted February 27, 2009 se posso dire la mia.. a quanto mi ricordo (magari
Recommended Posts