Matti1291 Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Grid di simulativo ha giusto gli effetti degli incidenti...
Guest rfactor Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 "Fervono i lavori sul gioco di Formula 1 in sviluppo presso Codemasters. Rod Cousens, presidente della societ
Guest Mach1 Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 (edited) Credo che abbiamo trovato il giusto equilibrio con Grid e quindi potremo farcela anche con il titolo sulla Formula 1". e gi Edited February 17, 2009 by Mach1
Master Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 La Wii???? non credo a quello che leggo.... Si comunque io le speranze di vedere un simulatore le ho rimosse fin dal giorno dell'annuncio dei diritti a codemasters. Questi hanno un modo di ragionare tutto loro, basta vedere le interviste che hanno rilasciato nel corso del tempo...
Guest Uff Posted February 18, 2009 Posted February 18, 2009 La Wii???? Direi che sarebbero stati pazzi a fare il contrario: vista la base installata che pu
Recommended Posts