zatox Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 siete una massa di caproni che sa solo criticare. ma perche se non siete tanto fighi non lo fate voi un gioco. e poi chi lo dice che non
Guest IgNiS Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Inutile fantasticare : I codemasters escono da due successi consecutivi che , ci piaccia o no, si chiamano Dirt e Grid. PEr i puristi come noi sono delle fesserie, ma per i casual gamers sono favolosi e divertenti. Visto che noi siamo solo una nicchia e non incidiamo sul mercato, ci troveremo davanti a un "simularcade" come gli ultimi prodotti sfornati da codemasters...forse con una grafica persino pi
enzocarbone Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 siete una massa di caproni che sa solo criticare. ma perche se non siete tanto fighi non lo fate voi un gioco. e poi chi lo dice che non
sterla Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 siete una massa di caproni che sa solo criticare. ma perche se non siete tanto fighi non lo fate voi un gioco. e poi chi lo dice che non
simoneser Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 ...oltre al 1988 di carrera. E, sinceramente, la cosa che mi interesserebbe di pi
Guest Miles Gloriosus Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 E, sinceramente, la cosa che mi interesserebbe di pi
simoneser Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Beh, per quanto mi riguarda col 1988 e soprattutto con l'Historic io l'auto la sento benissimo. La fisica dipende da mod a mod, ma non riusciremo mai a capire quale sia esatta e quale no. Girare online con 40 auto di categorie con l'Historic non ha prezzo. Poi se vogliamo parlare delle F1 Moderne, ad eccezione della BMW 07 degli ISI, allora
aga04 aka Gufo_Tave Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 (edited) ucci ucci sento odor di trollucci... Comunque per quanto riguarda il titoto di cui stiamo discutendo , preferisco vederlo all'opera, prima di giudicare Edited July 9, 2008 by aga04 aka Gufo_Tave
Guest KIMI25 Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 siete una massa di caproni che sa solo criticare. ma perche se non siete tanto fighi non lo fate voi un gioco. e poi chi lo dice che non
Recommended Posts