Gioco Formula 1 2009 dalla Codemasters - Page 6 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gioco Formula 1 2009 dalla Codemasters

Recommended Posts

Posted

siete una massa di caproni che sa solo criticare. ma perche se non siete tanto fighi non lo fate voi un gioco. e poi chi lo dice che non

Guest IgNiS
Posted

Inutile fantasticare : I codemasters escono da due successi consecutivi che , ci piaccia o no, si chiamano Dirt e Grid. PEr i puristi come noi sono delle fesserie, ma per i casual gamers sono favolosi e divertenti. Visto che noi siamo solo una nicchia e non incidiamo sul mercato, ci troveremo davanti a un "simularcade" come gli ultimi prodotti sfornati da codemasters...forse con una grafica persino pi

Posted
siete una massa di caproni che sa solo criticare. ma perche se non siete tanto fighi non lo fate voi un gioco. e poi chi lo dice che non
Posted
Posted

...oltre al 1988 di carrera.

E, sinceramente, la cosa che mi interesserebbe di pi

Guest Miles Gloriosus
Posted
E, sinceramente, la cosa che mi interesserebbe di pi
Posted

Beh, per quanto mi riguarda col 1988 e soprattutto con l'Historic io l'auto la sento benissimo.

La fisica dipende da mod a mod, ma non riusciremo mai a capire quale sia esatta e quale no.

Girare online con 40 auto di categorie con l'Historic non ha prezzo.

Poi se vogliamo parlare delle F1 Moderne, ad eccezione della BMW 07 degli ISI, allora

Posted (edited)

ucci ucci sento odor di trollucci...

Comunque per quanto riguarda il titoto di cui stiamo discutendo , preferisco vederlo all'opera, prima di giudicare

Edited by aga04 aka Gufo_Tave
Guest KIMI25
Posted
Guest BlackRazor
Posted

Quello che non capisco