sterla Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 ma non potrebbero delegare un terzo per questo come fatto dalla ea con gli isi tempo addietro?
sterla Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 ma non potrebbero delegare un terzo per questo come fatto dalla ea con gli isi tempo addietro?
Master Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 (edited) Quoto in pieno Mach 1. Ma stavo riflettendo: a noi appassionati di corse e simulazioni, se ora ci chiedessero come vorremmo il nostro simulatore di F1 ideale, penso che diremmo innanzitutto un motore fisico realistico, ma innovativo(che non sia un F1 challenge o un gtr riscaldato), sviluppato tenendo conto di tutta l'esperienza accumulata gara dopo gara con i titoli che sono veri e propri pilastri di questa disciplina, magari in stretto contatto con gli utenti delle comunity come questa; poi una grafica al passo con i tempi, non esagerata (non come quella di race driver grid, che a me personalmente fa schifo); danni alla vettura pi Edited June 19, 2008 by Master
Guest KIMI25 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Quoto in pieno Mach 1. Ma stavo riflettendo: a noi appassionati di corse e simulazioni, se ora ci chiedessero come vorremmo il nostro simulatore di F1 ideale, penso che diremmo innanzitutto un motore fisico realistico, ma innovativo(che non sia un F1 challenge o un gtr riscaldato), sviluppato tenendo conto di tutta l'esperienza accumulata gara dopo gara con i titoli che sono veri e propri pilastri di questa disciplina, magari in stretto contatto con gli utenti delle comunity come questa; poi una grafica al passo con i tempi, non esagerata (non come quella di race driver grid, che a me personalmente fa schifo); danni alla vettura pi
Master Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 (edited) Appunto, non sarebbe proprio possibile che codemasters, anche se lo volesse, riuscisse a fare un sim come si deve...Se solo al posto di codemasters ci fossero nomi come Simbin, o ISI...o Papyrus :rolleyes: ... Edited June 19, 2008 by Master
Guest KIMI25 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Appunto, non sarebbe proprio possibile che codemasters, anche se lo volesse, riuscisse a fare un sim come si deve...Se solo al posto di codemasters ci fossero nomi come Simbin, o ISI...o Papyrus :rolleyes: ... Mah..
Guest Michele Santi Posted June 20, 2008 Posted June 20, 2008 Quoto in pieno Mach 1. Ma stavo riflettendo: a noi appassionati di corse e simulazioni, se ora ci chiedessero come vorremmo il nostro simulatore di F1 ideale, penso che diremmo innanzitutto un motore fisico realistico, ma innovativo(che non sia un F1 challenge o un gtr riscaldato), sviluppato tenendo conto di tutta l'esperienza accumulata gara dopo gara con i titoli che sono veri e propri pilastri di questa disciplina, magari in stretto contatto con gli utenti delle comunity come questa; poi una grafica al passo con i tempi, non esagerata (non come quella di race driver grid, che a me personalmente fa schifo); danni alla vettura pi
Guest buothz Posted June 21, 2008 Posted June 21, 2008 (edited) Considerando il target di Codemaster , che il gioco sara' multipiatta penso sara' un mix tra arcade e simulazione. In un periodo di magra , per colpa della Sony , visto gli ottimi risultati avuti con DIRT e GRID , penso che alla fine codemaster far Edited June 21, 2008 by buothz
VELOCIPEDE Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Attraverso un intervento apparso sul forum ufficiale della community di Codemasters, il Produttore Esecutivo del recente Race Driver: GRID ha confermato e sottolineato la discontinuit
elwood Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Considerando il target di Codemaster , che il gioco sara' multipiatta penso sara' un mix tra arcade e simulazione. In un periodo di magra , per colpa della Sony , visto gli ottimi risultati avuti con DIRT e GRID , penso che alla fine codemaster far
Recommended Posts