Gioco Formula 1 2009 dalla Codemasters - Page 3 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gioco Formula 1 2009 dalla Codemasters

Recommended Posts

Guest Space Marine
Posted (edited)
ah, quindi non scei...

beh se c'

Edited by Space Marine
Guest Mach1
Posted

io credo che chiunque abbia un po' di senno da una licenza di formula1 ci tiri fuori un gioco arcade. Vi ricordo che si parla di 200 milioni di dollari per una licenza quinquennale ). Ora, come si fa a riassorbire una cifra del genere e guadagnarci? si crea un gioco che possa essere venduto al maggior numero di persone possibili. Ora, il maggior numero di persone possibili pensate possieda un volante o un joypad? il maggior numero di persone possibili pensate ami sentirsi frustrato per giorni interi fino a quando non azzecca l'assetto corretto per la vettura smanetando tra parametri che richiedono la competenza di un ingegnere?

considerando il passato e il presente di codemasters vedo impossibile un inversione di rotta. Probabilmente il gioco sar

Guest civediamodomani
Posted

state ripetendo quello che ho detto io, e in linea di massima sono d'accordo.

cio

Posted

Splendido cmq che abbiano aperto un forum e stiano raccogliendo le opinioni dei

videogiocatori. Ottima mossa.

Guest mp4/18
Posted
io credo che chiunque abbia un po' di senno da una licenza di formula1 ci tiri fuori un gioco arcade. Vi ricordo che si parla di 200 milioni di dollari per una licenza quinquennale ). Ora, come si fa a riassorbire una cifra del genere e guadagnarci? si crea un gioco che possa essere venduto al maggior numero di persone possibili. Ora, il maggior numero di persone possibili pensate possieda un volante o un joypad? il maggior numero di persone possibili pensate ami sentirsi frustrato per giorni interi fino a quando non azzecca l'assetto corretto per la vettura smanetando tra parametri che richiedono la competenza di un ingegnere?

considerando il passato e il presente di codemasters vedo impossibile un inversione di rotta. Probabilmente il gioco sar

Posted
ah, quindi non scei...

beh se c'

Guest buothz
Posted
ah, quindi non scei...

beh se c'

• 2 weeks later...
Guest KIMI25
Posted

Mhh... aspetto simulativo con regia televisiva.. mah staremo a vedere... :doubt: