Guest Space Marine Posted May 10, 2008 Posted May 10, 2008 (edited) ah, quindi non scei... beh se c' Edited May 10, 2008 by Space Marine
Guest Mach1 Posted May 10, 2008 Posted May 10, 2008 io credo che chiunque abbia un po' di senno da una licenza di formula1 ci tiri fuori un gioco arcade. Vi ricordo che si parla di 200 milioni di dollari per una licenza quinquennale ). Ora, come si fa a riassorbire una cifra del genere e guadagnarci? si crea un gioco che possa essere venduto al maggior numero di persone possibili. Ora, il maggior numero di persone possibili pensate possieda un volante o un joypad? il maggior numero di persone possibili pensate ami sentirsi frustrato per giorni interi fino a quando non azzecca l'assetto corretto per la vettura smanetando tra parametri che richiedono la competenza di un ingegnere? considerando il passato e il presente di codemasters vedo impossibile un inversione di rotta. Probabilmente il gioco sar
Guest civediamodomani Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 state ripetendo quello che ho detto io, e in linea di massima sono d'accordo. cio
Kraven Van Helsing Posted May 11, 2008 Posted May 11, 2008 Splendido cmq che abbiano aperto un forum e stiano raccogliendo le opinioni dei videogiocatori. Ottima mossa.
VELOCIPEDE Posted May 15, 2008 Posted May 15, 2008 http://www.gameplayer.com.au/Default.aspx?...9d-668be845301e The 10 Rules for Codemasters and F1 Formula One has a new home
Guest mp4/18 Posted May 15, 2008 Posted May 15, 2008 io credo che chiunque abbia un po' di senno da una licenza di formula1 ci tiri fuori un gioco arcade. Vi ricordo che si parla di 200 milioni di dollari per una licenza quinquennale ). Ora, come si fa a riassorbire una cifra del genere e guadagnarci? si crea un gioco che possa essere venduto al maggior numero di persone possibili. Ora, il maggior numero di persone possibili pensate possieda un volante o un joypad? il maggior numero di persone possibili pensate ami sentirsi frustrato per giorni interi fino a quando non azzecca l'assetto corretto per la vettura smanetando tra parametri che richiedono la competenza di un ingegnere? considerando il passato e il presente di codemasters vedo impossibile un inversione di rotta. Probabilmente il gioco sar
VELOCIPEDE Posted May 31, 2008 Posted May 31, 2008 intervista al boss di Codemasters http://www.formula1.com/news/interviews/2008/5/7859.html What new features can we expect to see on the game? RC: What we
Guest KIMI25 Posted May 31, 2008 Posted May 31, 2008 Mhh... aspetto simulativo con regia televisiva.. mah staremo a vedere...
Recommended Posts