Gioco Formula 1 2009 dalla Codemasters - Page 14 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gioco Formula 1 2009 dalla Codemasters

Recommended Posts

Posted

stessa identica cosa che sta succedendo con operation flashpoint 2 dragonrising (sempre d codemaster). si sforzano di aggiungere qualcosa di nuovo, di migliorare rispetto ai precedenti e la gente e capace solo di vomitarci addosso ***** senza aver visto ancora praticamente niente del gioco. io sono il primo ad aspettarmi il peggio da codemaster pero e proprio inutile ed esagerato stigmatizzare un lavoro cosi precocemente ignorando a priori ogni segnale positivo. sarebbero proprio dei ###### a mio parere se ignorassero completamente chi vuole una simulazione d f1 vera e propria, non credo ci sia il pericolo di ritrovarsi con un nuovo grid basato sulla licenza della fia.

Posted
stessa identica cosa che sta succedendo con operation flashpoint 2 dragonrising (sempre d codemaster). si sforzano di aggiungere qualcosa di nuovo, di migliorare rispetto ai precedenti e la gente e capace solo di vomitarci addosso ***** senza aver visto ancora praticamente niente del gioco. io sono il primo ad aspettarmi il peggio da codemaster pero e proprio inutile ed esagerato stigmatizzare un lavoro cosi precocemente ignorando a priori ogni segnale positivo. sarebbero proprio dei ###### a mio parere se ignorassero completamente chi vuole una simulazione d f1 vera e propria, non credo ci sia il pericolo di ritrovarsi con un nuovo grid basato sulla licenza della fia.

Commento con la cognizione di chi sta 'dall'altra parte' della barricata. Sapete qual'

Guest converge
Posted

Che non abbiano alcun interesse economico a rilasciare un simulatore mi pare ovvio; la mia speranza

Posted

Ma sinceramente io spero che non sia un simulatore.. di quelli ne ho abbastanza.. io vorrei uno gioco spettacolare, da giocare sul divano con il mio pad in mano e che ti faccia sembrare di essere davvero ad un weekend di f1, con tutte le boiate che nei simulatori non ci sono, e con un grafica next gen..

Posted (edited)

Commento con la cognizione di chi sta 'dall'altra parte' della barricata. Sapete qual'

Edited by mircocatta
Posted (edited)

io farei cos

Edited by mircocatta
Posted

beh se mi facessero un simil GP4 aggiornato alla grafica d'oggi e cn un FBB convincente, direi che sarei felice per molto tempo!Pas

Passo e chiudo

CIaoo

Posted (edited)

o che usassero l'esempio del primo gtr con la selezione di 3 livelli di difficolta'.

Edited by holly