lapi Posted October 1, 2009 Posted October 1, 2009 io lo appena comprato in particolare il modello dell link http://www.f1driving.it/Buttkicker.zip questo
VELOCIPEDE Posted October 1, 2009 Author Posted October 1, 2009 eccolo qua -> http://www.amazon.com/ButtKicker-Wireless-Theater-Advance-Amplifier/dp/B001HBH1B2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=electronics&qid=1254397635&sr=1-1 Price: $299.99 & ships FREE with Super Saver Shipping or FREE Two-Day Shipping Euro 205,00 circa, un affare considerate per
arc_team Posted October 1, 2009 Posted October 1, 2009 (edited) si questo efettivamente si direbbe che è uguale al mio sono contento per chi spende meno mi farebbe solo piacere se qualcuno lo prende che dica se il kit contiene i pezzi ilustrati Visto che mi piace la chiarezza e non prendiamo per i fondelli nessuno, ho alzato il telefono e ho chiamato l'importatore facendogli vedere quanto riportato sul forum. Queste le risposte: 1. è amazon, ed è normalissimo che faccia offerte di questo tipo essendo promozioni . 2. non si sa quanti pezzi abbia amazon, magari è solo una trovata per far venir gente a vedere altri prodotti o proporre quello che hanno in bundle 3. è a 115V, quindi qua in italia non funziona 4. a quei prezzi vanno aggiunte le tasse di importazione e l'iva al 20% Ho fatto un paio di conti con il nostro Ingegnere elettronico e, volendo, si potrebbe cambiare l'alimentazione installando un alimentatore differente . Alla fine, tra tasse, balzelli, alimentatore e madonne, il prezzo sarebbe praticamente uguale TRANNE il fatto che l'importatore Italiano non ne risponde (giustamente) e Amazon altrettanto visto che rimanderebbe al costruttore del Buttkicker (Guitammer Company Inc) che, ovviamente, risponderebbe picche visto che è stato modificato. Meglio leggere le info tecniche prima......Caratteristiche tecniche Edited October 1, 2009 by arc_team
VELOCIPEDE Posted October 1, 2009 Author Posted October 1, 2009 io l'ho comprato e ho speso 240 euro, sono molto curioso effettivamente, Amazon quando spara le offerte sono da cogliere al volo; il problema dei 115v l'ho risolto altre volte con un alimentatore a parte infatti. Vi sapr
arc_team Posted October 1, 2009 Posted October 1, 2009 io l'ho comprato e ho speso 240 euro, sono molto curioso effettivamente, Amazon quando spara le offerte sono da cogliere al volo; il problema dei 115v l'ho risolto altre volte con un alimentatore a parte infatti. Vi sapr
VELOCIPEDE Posted October 1, 2009 Author Posted October 1, 2009 no no, io ho speso proprio 240 euro e basta, ci devo aggiungere solo 28 euro di alimentatore
Saturnino Pitale Posted October 1, 2009 Posted October 1, 2009 (edited) Chiedo scusa se mi intrometto, recentemente ho acquistato due lettori cd dagli USA e per farli funzionare non ho intrpellato nessun ingegnere elettronico :-) mi sono recato dal mio negoziante d'elettronica di fiducia ed ho acquistato un NORMALISSIMO convertitore di corrente 220/240v - 110/120v 80w alla modica cifra di 10 euro. Edited October 1, 2009 by Saturnino Pitale
Recommended Posts