Review: Buttkicker Gamer - Page 8 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

si questo efettivamente si direbbe che è uguale al mio sono contento per chi spende meno mi farebbe solo piacere se qualcuno lo prende che dica se il kit contiene i pezzi ilustrati

Visto che mi piace la chiarezza e non prendiamo per i fondelli nessuno, ho alzato il telefono e ho chiamato l'importatore facendogli vedere quanto riportato sul forum.

Queste le risposte:

1. è amazon, ed è normalissimo che faccia offerte di questo tipo essendo promozioni .

2. non si sa quanti pezzi abbia amazon, magari è solo una trovata per far venir gente a vedere altri prodotti o proporre quello che hanno in bundle

3. è a 115V, quindi qua in italia non funziona

4. a quei prezzi vanno aggiunte le tasse di importazione e l'iva al 20%

Ho fatto un paio di conti con il nostro Ingegnere elettronico e, volendo, si potrebbe cambiare l'alimentazione installando un alimentatore differente .

Alla fine, tra tasse, balzelli, alimentatore e madonne, il prezzo sarebbe praticamente uguale TRANNE il fatto che l'importatore Italiano non ne risponde (giustamente) e Amazon altrettanto visto che rimanderebbe al costruttore del Buttkicker (Guitammer Company Inc) che, ovviamente, risponderebbe picche visto che è stato modificato.

Meglio leggere le info tecniche prima......Caratteristiche tecniche

Edited by arc_team
Posted

io l'ho comprato e ho speso 240 euro, sono molto curioso effettivamente, Amazon quando spara le offerte sono da cogliere al volo; il problema dei 115v l'ho risolto altre volte con un alimentatore a parte infatti.

Vi sapr

Posted

io l'ho comprato e ho speso 240 euro, sono molto curioso effettivamente, Amazon quando spara le offerte sono da cogliere al volo; il problema dei 115v l'ho risolto altre volte con un alimentatore a parte infatti.

Vi sapr

Posted

Si Velo. La recensione sar

Posted

no no, io ho speso proprio 240 euro e basta, ci devo aggiungere solo 28 euro di alimentatore :thumbsup:

Posted (edited)

Chiedo scusa se mi intrometto, recentemente ho acquistato due lettori cd dagli USA e per farli funzionare non ho intrpellato nessun ingegnere elettronico :-)

mi sono recato dal mio negoziante d'elettronica di fiducia ed ho acquistato un NORMALISSIMO convertitore di corrente 220/240v - 110/120v 80w alla modica cifra di 10 euro.

:rolleyes2:

Edited by Saturnino Pitale