kolortime2 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Miles, a meno che non arrivi una terza persona a cambiare ancora le carte in tavola...DIREI CHE HAI RAGIONE TU SU TUTTA LA LINEA, il mio concetto di "vibrazionje" era troppo limitato e gli esempi che ho posto erano anch'essi limitati,quindi giusti solo in partenza per poi diventare errati...ero portato a pensare che una forza pulsante a bassissima frequenza o un carico di punta non potessero essere assimilati a vibrazioni, invece mi sbagliavo. Ora ti posto questo esempio vediamo se
kolortime2 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Inoltre....smontando il butt e se fosse possibile...metter eun complessivo motore - eccentrico piu' "potente"...potrebbe aumentare l'effetto...si arriverebbe quasi ad avere il potenziale di un tezo di un motore da kart...che i suoi 20.000 giri li fa tutti...e le vibrazioni arrivano e anche bene.... che ne dici ? Ne cannibalizziamo uno e proviamo ? ;o))
Guest Miles Gloriosus Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 (cut) Diego, il fatto che io stia studiando ingegneria non vuol dire niente. Potrei aver benissimo fatto un ragionamento sbagliato io e uno giusto tu. Non
McHallo Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 Ciao maledetti, mi state convincendo a comprarlo..... Intanto metto in vendita qui il mio AURA interactor, che fa pi
kolortime2 Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 (cut) Diego, il fatto che io stia studiando ingegneria non vuol dire niente. Potrei aver benissimo fatto un ragionamento sbagliato io e uno giusto tu. Non
marcof966 Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 Per chi possiede gia il buttkicker: A me succede che se lo imposto per sentire le vibrazioni date dal motore acceso quando ci sono rumori + forti tipo cordoli il buttkicker fa un rumoraccio quasi come fosse una cassa con un volume troppo alto e quindi molto antipatico.Non vorrei che fosse in qualche modo malfunzionante(non avendo metri di paragone ).Ditemi voi
Recommended Posts