arc_team Posted October 2, 2009 Posted October 2, 2009 (edited) Cari tutti innanzitutto mi associo all'allocco LAPI e fondo con lui il "Club degli allocchi" dato che mi sono pagato il giochino non molto meno del prezzo che ho fatto pagare a lui. Oltre a ciò riporto la risposta testuale del mio "Professorone" che CHIUNQUE può contattare a questa EMAIL o chiamando la ns sede. "Il buttkicker consuma al minimo 75W e al massimo 400 e se mettono un adattatore esterno come quello linkato su ebay non durerebbe molto. il buttkicker monta un fusibile da 3,15 Ampere se lo si alimenta a 110V, il che significa che può arrivare a consumare circa 400 Watt. Se l'adattatore esterno 230-110V non dà come potenza di picco almeno 400W circa quell'adattatore brucia. L'alimentatore contenuto nella centralina del buttkicker è un bell'alimentatore switching che ha potenza e, di conseguenza, il discorso di cambiarlo internamente è legittimo e ponderato su un ragionamento molto semplice, non è una sparata a casaccio. Se poi la centralina del buttkicker ha un selettore posteriore per selezionare la tensione di rete applicata, (110V o 230V) tutto il vostro discorso non è servito proprio a niente" Non sempre la gente ha il tempo e la voglia di mettersi a "spulciare" la rete. Chi ce l'ha fa benissimo a farlo e il "Club degli allocchi" è contento per lui. Io, a differenza delle persone che di queste cose ne masticano non capisco una beata mazza di elettronica e meccanica visto che per me il cacciavite e i fili elettrici sono cose sconosciute e non me ne può fregare di meno: di mestiere faccio tutt'altro. Mi avvalgo di persone che ne sanno + di me e, se queste mi danno determinate risposte, non ho ne il tempo ne la voglia di verificarle visto che, la nostra policy aziendale, prevede che ogni persona dello staff ne risponda personalmente . Accettiamo le iscrizioni. In regalo, la card autografata ARC_Team allegata Edited October 2, 2009 by arc_team
Saturnino Pitale Posted October 2, 2009 Posted October 2, 2009 Cari tutti innanzitutto mi associo all'allocco LAPI e fondo con lui il "Club degli allocchi" dato che mi sono pagato il giochino non molto meno del prezzo che ho fatto pagare a lui. Oltre a ci
arc_team Posted October 2, 2009 Posted October 2, 2009 (edited) CUT Massimiliano... la pensi come le pare. Ribadisco dei punti perchè mi sembra che a lei sfugga la situazione: a) non sono un rivenditore mi sono affidato, come riportato in uno dei miei primi post, a una affermazione fattami dall'importatore che poi ho voluto approfondire con il mio staff, anche se normalmente non lo faccio, proprio in virtù del fatto che si era aperta una discussione ossia questa: Visto che mi piace la chiarezza e non prendiamo per i fondelli nessuno, ho alzato il telefono e ho chiamato l'importatore facendogli vedere quanto riportato sul forum. Queste le risposte dell'IMPORTATORE: 1. è amazon, ed è normalissimo che faccia offerte di questo tipo essendo promozioni . 2. non si sa quanti pezzi abbia amazon, magari è solo una trovata per far venir gente a vedere altri prodotti o proporre quello che hanno in bundle 3. è a 115V, quindi qua in italia non funziona 4. a quei prezzi vanno aggiunte le tasse di importazione e l'iva al 20% Ho fatto un paio di conti con il nostro Ingegnere elettronico e, volendo, si potrebbe cambiare l'alimentazione installando un alimentatore differente . Alla fine, tra tasse, balzelli, alimentatore e madonne, il prezzo sarebbe praticamente uguale TRANNE il fatto che l'importatore Italiano non ne risponde (giustamente) e Amazon altrettanto visto che rimanderebbe al costruttore del Buttkicker (Guitammer Company Inc) che, ovviamente, risponderebbe picche visto che è stato modificato. c) sono rientrato in gioco perchè certe affermazioni sciocche (peraltro confermate anche dal cliente in questione) non possono passare sotto silenzio e mi sono arrogato il diritto di prendere me e il cliente per i fondelli . Posso esprimerle il mio pensiero? La comunità di Di è fatta da persone intelligenti e altre meno come tutte le comunità. Lasciamo a loro la valutazione della cosa. Non saremo ne io, ne lei, Kunos o Markus a cambiare le convinzioni. Ribadisco: si riesce a trovare a meno? Perfetto. Vuoi la garanzia e lo vuoi comprare in Italia? Paga quello che dovrai pagare. Lo trovi in america e se si rompe te lo rifanno in oro? Benissimo. Sei un neo Mc Gyver che da un filo e una lampadina ci tira fuori un reattore nucleare? Mitico! Ognuno farà la sua scelta. Tutto il resto sono chiacchiere inutili. Velo, per quanto mi riguarda, puoi anche bannarmi insieme agli altri. Edited October 2, 2009 by arc_team
VELOCIPEDE Posted October 2, 2009 Author Posted October 2, 2009 dunque io sono l' allocco tanto citato ma devo dire che secondo me il prezzo che ho pagato
arc_team Posted October 2, 2009 Posted October 2, 2009 dunque io sono l' allocco tanto citato ma devo dire che secondo me il prezzo che ho pagato
Saturnino Pitale Posted October 2, 2009 Posted October 2, 2009 Invito quindi a chiudere qui le discussioni e polemiche, se volete farle, fatele in privato. Accetto il consiglio, peccato non sia possibile replicare in privato visto che non riceve pm
arc_team Posted October 2, 2009 Posted October 2, 2009 (edited) Invito quindi a chiudere qui le discussioni e polemiche, se volete farle, fatele in privato. Accetto il consiglio, peccato non sia possibile replicare in privato visto che non riceve pm Ah no? Aspetti che controllo.... sinceramente non so perchè non funziona. Ho provato a inviarmene una e funziona. Ho comunque aggiunto skype e MSN. Può contattrmi con quelli Edited October 2, 2009 by arc_team
VELOCIPEDE Posted October 2, 2009 Author Posted October 2, 2009 In merito al fatto che il prodotto non ci sia in Italia, ti sbagli. L'importatore ufficiale
mekkanik Posted October 2, 2009 Posted October 2, 2009 vale il discorso che fa mia moglie con il pesto: lo posso preparare io in cucina, non ci vuole granch
lapi Posted October 2, 2009 Posted October 2, 2009 ciao a tutti premetto chi io non me la sono presa con nessuno lunica cosa che mi da fastidio e che a cosa fatta saltasempre fuori qualcuno con una soluzione fantastica oppure un modo per autocostruirselo, anche io avevo gia trovato motori magneto vibranti ,amplificatore di rumore con ecolizzatore ecc.... pero alla fine non avevo voglia di sbattermi troppo e parlando con Andrea mi ha detto che si sarebbe informato a titolo mio di favore perche lui non trattava quel materiale dopo un paio di gg mi ha detto il tutto e il prezzo io ho acettato e fine della storia sono molto soddisfatto di cio che ho comprato; per quanto riguarda quello che costa meno ripeto ne son ben contento per chi se lo becca cosi anche altri possono confermare le mie senzazioni e magari condividere come affinarne l uso. ha riguardo di questo: Se poi la centralina del buttkicker ha un selettore posteriore per selezionare la tensione di rete applicata, (110V o 230V) tutto il vostro discorso non
Recommended Posts