VELOCIPEDE Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 http://www.drivingitalia.net/articoli.php?...dware&id=64 Buttkicker Gamer
Guest Gandhi Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 (edited) Interessante...... Stavo guardando appunto dove poterlo mettere,sempre che lo compri, Ho un sedile sportivo,Playseats modificato,quindi pu Edited January 4, 2008 by Gandhi
VELOCIPEDE Posted January 4, 2008 Author Posted January 4, 2008 le istruzioni sono chiare e semplici, con immagini, nessun problema con l'inglese
Guest KIMI25 Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 Ho notato adesso,pardom Veramente fantastico quasi quasi ci faccio un pensierino.. :rolleyes: Ma da dove si compra?
Guest Gandhi Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 (edited) Ho notato adesso,pardom Veramente fantastico quasi quasi ci faccio un pensierino.. :rolleyes: Ma da dove si compra? http://www.extremegamerz.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage_modern&product_id=217&category_id=5&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=26' target="_blank">Qu Edited January 4, 2008 by Gandhi
Guest Miles Gloriosus Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 Non capisco come faccia a tradurre le frequenze basse del reparto audio in vibrazioni. le frequenze basse del reparto audio sono gi
gecervi Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 Ho notato adesso,pardom Veramente fantastico quasi quasi ci faccio un pensierino.. :rolleyes: Ma da dove si compra? Io lo ho acquistato qui
Guest Miles Gloriosus Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 (edited) Con la musica "rende"? O lo usi solo per i sim? Ha controindicazioni? Bisogna usare per forza una sedia con le rotelle? Il principio di funzionamento comunque non Edited January 4, 2008 by Miles Gloriosus
Recommended Posts