tonio Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 QUESITO: ...cosa ne pensate del comportamento della vettura in freneta? Mi spiego meglio, mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lucignolo Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 ... magari hai alzato un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 ... magari hai alzato un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hiroshi976 Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 secondo me entra in gioco anche la ripartizione della frenata. Rispetto ad altri mod ...la fisica di queste vetture impone maggiore potenza frenante.......e soprattuto una ripartizione spostata di parecchio sull'asse anteriore.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlomacher Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 (edited) QUESITO: ...cosa ne pensate del comportamento della vettura in freneta? Mi spiego meglio, mi Edited April 17, 2008 by carlomacher Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexx Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 QUESITO: ...cosa ne pensate del comportamento della vettura in freneta? Mi spiego meglio, mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hiroshi976 Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 (edited) ...avete invece notato come sono sensibili al setup queste monoposto..... persolamente non ho mai trovato cosi importanti le barre antirollio come in questo mod....cosi come tutto il resto......altezze....carico aereodinamico.... cosi come anche le gomme sono parecchio sensibili...specie le morbide.......ho come l'impressione che hanno solo 2 giri *buoni*.....perdendo poi in prestazioni...... In pratica imposti male una solo virgola....e la vettura diventa inguidabile e si perdono anche 2 o 3sec.......trovi il bandolo della matassa...e piano piano la vettura ti asseconda.....davvero fantastico!!! Altra cosa importante in questo mod....credo sia riprendere l'abitudine ai 2 set....qualifica e gara..... Perche' con gomme dure ...e carico di benzina......si sente parecchio la differenza....in pratica ti ritrovi con un altra vettura...specie per i primi 5 o 6 giri di gara!!! Insomma.....secondo me ci troviamo di fronte cmq un capolavoro....se poi si pensa che Carrera.4 ha fatto tutto da solo......credo che dobbiamo incominciare a cercare il piazzale dove collocare la sua statua!!!!! a proposito come state messi a tempi?? saluti Hiro Edited April 17, 2008 by hiroshi976 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lucignolo Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 ... comunque, per il discrorso che parte il posteriore, bh Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 (edited) Non mi sono spiegato... Per Lucignolo e hiroshi976: lungi da me giudicare il lavoro a Carrera. Gli farei una statua per quello che ha fatto. E' l'uico mod che ho e l'unico motivo per cui tengo rF...figuriamoci. Le mie erano perplessit Edited April 17, 2008 by tonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 (edited) solo x segnalare quello che secondo me e' un bug audio. con alcune vetture, in staccata, quando il motore parzializza, si sente un fastidiosissimo rumore "di ferraglia". nel video qui sotto lo si nota chiaramente ad ogni staccata: spero il problema venga risolto con il futuro update sonoro. Edited April 17, 2008 by Mauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts