Ma i mods FIA GT che fine hanno fatto?? - Page 5 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao Boa74 e a tutti gli altri!!

Volevo ancora ringraziarti per l'aiuto che mi hai dato, diciamo che sto iniziando a capire bene quello che mi ha detto. :wink:

..una cosa per

Posted

..dimenticavo di chiedere un'altra cosa, che ho appena riprovato un p

Posted

Chiedo prima di tutto scusa se faccio una sequenza di post uno dietro l'altro e non tutto assieme, ma il fatto

Posted

Sulla SC non saprei, la salto sempre e non uso il regime di bandiera gialla ne' le regole delle bandiere perche' sono un ricettacolo di castronerie tipo 6000 giri dietro la SC o stop and go per esserti sdoppiato. :asd:

Per quanto riguarda i filtri ho notato che Wildman ha sbagliato diversi file .car mettendo nomi delle piste non corrispondenti al .gdb o scritti in maniera diversa (tipo A1 invece di A1Ring) ed e' probabile che questo causi la non alternanza delle vetture.

Ho fatto oggi un .gdb del campionato 2000 ma mi si inchioda per colpa di Monza2000 (orribile) che probabilmente necessita di qualche modifica.

Alle brutte uso Monza originale che cambia nella chicane ma e' 1000 volte migliore.

Semmai quando l'ho sistemato lo condivido, poi da li' puoi fare 2001 e 2002.

Posted (edited)
Per quanto riguarda i filtri ho notato che Wildman ha sbagliato diversi file .car mettendo nomi delle piste non corrispondenti al .gdb o scritti in maniera diversa (tipo A1 invece di A1Ring) ed e' probabile che questo causi la non alternanza delle vetture.

Ecco qui mi sorge un dubbio, quando scarico una pista tipo non so Silverstone e il file .gdb all'interno si chiama NAS_BrithisGP questo nome lo devo trascrivere vicino a AI Vehicle Filter = cio

Edited by Albi
Posted

L'AI Vehicle filter se lo crei puoi scrivere quel che vuoi, anche topogigio. Certo che se c'e' "A1" nei file .car e "A1Ring" nel .gdb si fa prima a cambiare il .gdb che tutti i .car.

Monza2000 e Zolder fanno 2 giri di ricognizione, non infiniti.

Budapest crasha se non abbassi il numero massimo di macchine, con 26 va benissimo.

Posted (edited)

..ah ok, quindi anche se trovo gi

Edited by Albi
Posted

Ma che c'entra se Monza 2003 e 2004 han 2 nomi diversi nel .gdb?? Alla fine nel campionato che vai a fare di Monza ce ne e' una sola e quindi il filtro e' sempre e solo "Monza" senza specificare la versione macchina per macchina.

Anche Monza2000 l'ho aggiunta pero' i filtri nei .car son sempre e solo "Monza" e pertanto e' "Monza" anche l'AI Vehicle filter.

Devi leggerli i file di testo (e i post) perche' fai una gran confusione.

Posted

Ma guarda che ho capito quello che vuoi dire tu, avevo solo detto e fatto notare che se prendo un file .car di qualisasi auto originale di GTR2 ho notato che nelle piste presenti in GTR2 nel file .car sono nominate nel modo che ti ho fatto vedere, e che vengono distinte Monza_2003 o Monza_2004, per questo dico se capita qualche errore ho pensato che fosse dovuto a ci

Posted (edited)

Guarda ho appena provato, e funziona ora.... cmq mi sa che diciamo la stessa cosa, cio

Edited by Albi