Albi Posted November 3, 2007 Author Posted November 3, 2007 (edited) Boa74, ho trovato la pista di Jarama se ti pu Edited November 3, 2007 by Albi
Guest Boa74 Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 Dev'essere un pezzo che non guasrdo esport, e' dal 26 setttembre che e' disponibile, l'ultima volta che avevo guardato non c'era. Grazie 1000.
Albi Posted November 4, 2007 Author Posted November 4, 2007 ..figurati Boa74!! ..con tutte le dritte che mi hai detto
Albi Posted November 4, 2007 Author Posted November 4, 2007 (edited) Guarda mi Edited November 5, 2007 by Albi
Guest Boa74 Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 (edited) Nel file .car ultima riga, che sarebbe quello che indica alle auto le piste in cui devono partecipare giusto?? Mi da questo: classes="FULL, DBR9, Silverstone, Spa, BB, 2005, GT_2005" oppure questo: classes="FULL, ITALIAN, 2005, GT_2005, MC12" Hai preso una MC12 che le fa tutte le gare, guarda questa: Manufacturer="LAMBORGHINI_MURCIELAGO" classes="FULL, 2003, GT_2003, ITALIAN, MURC, MONZA_2003, CC003" Questi filtri valgono per il campionato non per le gare singole. Nessuno ti vieta di fare un weekend di gara non a Monza con la Lambo. La Lamborghini del 2003 corre a Monza. Full e' il filtro basico diciamo, poi la trovi tra le GT del 2003, nel "single makes" come Murcielago, fa la gara di Monza in modalita' campionato guidata dalla AI Invece per il file .gdb ho trovato questo, ma anche qui non so come si fa il calendario..... questo Edited November 5, 2007 by Boa74
Albi Posted November 5, 2007 Author Posted November 5, 2007 Ok!! ..per il caledario ho capito, si alcune cose le avevo capito (penalit
Guest Boa74 Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 Se lasci solo GT_2003 per esempio, l'auto le fa tutte, se metti i filtri fa solo quelle. I nomi da inserire per fare le piste sono quel AI Vehicle Filter = BRNO da mettere nell'ultima riga del file .car Il primo .gdb che hai postato (quello fuori dalla cartella championship/official e' quello che ti permette, una volta selezionata la stagione (ad es. official 2003) di scegliere di correre con una delle vetture iscritte al campionato. Quindi il primo lo devi modificare solo per mettere le categorie che vuoi nel champ (ad es. GT_2005 se vuoi fare il champ con le GT del 2005) il secondo per mettere le piste. Poi se proprio vuoi rifare la stagione puoi mettere il weather a 1 per le corse che si disputarono sul bagnato.
Albi Posted November 5, 2007 Author Posted November 5, 2007 (edited) Se lasci solo GT_2003 per esempio, l'auto le fa tutte, se metti i filtri fa solo quelle. I nomi da inserire per fare le piste sono quel AI Vehicle Filter = BRNO da mettere nell'ultima riga del file .car Questo l'ho capito a met Edited November 5, 2007 by Albi
Guest Boa74 Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 (edited) Questo l'ho capito a met Edited November 5, 2007 by Boa74
Albi Posted November 6, 2007 Author Posted November 6, 2007 ..ahhhh ok!! ..infatti per quello che te l'avevo chiesto, che non avevo capito bene visto che non vedevo nel file .car la scritta AI Veichle Filter. Ora ho capito, devo dire quali sono le piste in cui la AI deve correre.... E invece nel file .car nell'ultima riga inserisco dentro tra le virgole di ogni auto il nome delle piste in cui deve correre quella determinata auto..... Ok ora dovrebbe esser tutto pi
Recommended Posts