Ma i mods FIA GT che fine hanno fatto?? - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

No problem!!! :biggrin:

Posted
Una cosa mi chiedo, ma in queste stagioni che tu hai provato i parametri, cio
Posted

Veramente io non ho accenntato a niente, il carset 2000-2001-2002 e' quello. Era previsto per la fine della settimana, e' arrivato un po' prima ma mancano i gdb per il campionato che arriveranno successivamente e contiene Marcos, Cerbera e Diablo convertite dalla F1 EA e infine mancano le piste mancanti (che non sono molte cmq).

Posted

ah...ok, quindi poi che tu sappia riuscira tutto il mod con quei file e piste oppure usciranno solo i file?? ...intanto per sapere se ne vale la pena scaricare 300 e passa MB o aspettare ancora un p

Posted

Le piste non escono, ma si trovano. Non escono perche' l'autore del mod non e' riuscito a trovare gli autori delle piste per farsi rilasciare l'autorizzazione a includerle nel mod.

Usciranno quindi i file .gdb che comunque si possono "fare in casa" semplicemente traendo ispirazione dagli originali.

Io adesso aspetto che li faccia lui, poi se dovesse metterci molto me li faccio io.

Posted

Ottimo, ma ne sai sempre una nuova!! :smile:

..beh allora spetto anch'io il file che dici tu, e poi lo aggiungo. Riguardo alle piste so che in giro si trovano, ma so che Jarama, mi sembra per la stagione 2002