Ma i mods FIA GT che fine hanno fatto?? - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao!!

Come da titolo mi chiedevo che fine hanno fatto i mods FIA GT attesi, escludo dall'elenco quello della stagione 2006 di Top Gun che costantemente ci tiene informato del tutto. Mi riferisco a quanto ho letto tempo fa riguardo all'uscita del mod FIA GT 2001 e 2002... qui qualcuno ne sa qualcosa o si sono perse le traccie??

grazie...ciao!! ^_^

Posted

2000-2001-2002 di Wildman

sono annunciati per la fine della prossima settimana, purtroppo pero' usera' la Marcos LM600 convertita da F1Ch e che fa davvero pena. Quella nuova di BorekS e' invece in release per il 1

Posted
2000-2001-2002 di Wildman

sono annunciati per la fine della prossima settimana, purtroppo pero' usera' la Marcos LM600 convertita da F1Ch e che fa davvero pena. Quella nuova di BorekS e' invece in release per il 1

Posted

Inoltre, l'autore dei mod 2000-2001-2002 sta facendo il BPR, cioe' la serie GT precedente il Fia. Li' pero' il numero di conversioni aumenta e la qualita' scende.

Guest Ale87hg
Posted
Inoltre, l'autore dei mod 2000-2001-2002 sta facendo il BPR, cioe' la serie GT precedente il Fia. Li' pero' il numero di conversioni aumenta e la qualita' scende.

Ciao..

diminuisce graficamente o anche sotto l'aspetto simulativo? per quali giochi sar

Posted

Ovviamente e' tutto per GTR2.

Per quanto riguarda la fisica una mera conversione da F1Ch risulta meno accurata delle auto originali, o almeno finora le ho trovate cosi' mentre ho ragione di credere che la Marcos fatta da BorekS non avra' nulla da invidiare alle veture originali.

Quindi sulle varie Diablo, Cerbera e Marcos convertite non metterei le mani sul fuoco. Altre vetture dei suddetti mod sono pressoche' identiche a quelle delle stagioni 2003-2004, vale a dire Porsche 993 GT2, 996 GT3-RS, Lister, 550, Viper.

Posted
2006 di Top Gun

A quanto letto su RSC il modello della 430 ha subito un ritardo a causa di un virus sul pc del modellatore ma poi c'e' da aspettare la release della nuova Aston Martin.

Cmq sono tutti in dirittura d'arrivo.

Piccola precisazione: l'Aston Martin per il FiaGT 2006

Posted

..beh ma a questo punto sarebbe meglio fare bene le stagioni 2000-2001-2002, invece di fare tante cose e poi non fatte benissimo... o no?? ..gi

Posted
Piccola precisazione: l'Aston Martin per il FiaGT 2006