Jump to content

RACE 07 Demo disponibile


Guest Uff

Recommended Posts

Ho appena provato a fare due gare online sui server di RSC, ma questa volta i risultati non sono stati esattamente rosei... nel primo caso il conutdown continuava all'infinito (andando in negativo), non dando quindi mai il via alla gara; nel secondo, soltanto in pochi hanno ricevuto il verde e capitava di passare sul traguardo con molte delle vetture ancora ferme (penso in attesa del via).

rF rimane ancora lontano da questo punto di vista, purtroppo.

beh, fai conto che di tutte le (circa dieci) gare che ho provato a fare io, un paio sono andate relativamente bene (anche perch

Edited by MMx
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cris_Ace

    9

  • gecervi

    9

  • BoNI

    9

  • simoneser

    8

ho un problema:

con il DFP non riesce ad accettare la leva del cambio come pulsanti per salire e scalare marcia... li vede come fossero un pulsante solo oppure lo sostituisce all'asse X dipende dalle volte... tutto liscio se sposto i comandi cambio dietro il volante... ma solo a me fa sto scherzo?

stacca gli altri pad o simili...... :fischia: :fischia:

mi faceva la stessa cosa

grazie!

Link to comment
Share on other sites

Provato, single e multy

nessun problema, grafica per me ottima, belle ombre a Brands, pioggia fluida tutto al massimo a 1440x900 AA 2X con una 1950XTX ( GTR2 con la pioggia si inchioda).

Giocabilit

Link to comment
Share on other sites

Provato il mutli con alcuni amici su un server qualsiasi e va alla grande, niente scatti o macchine che spariscono.

Per la cronaca il gioco sfrutta entrambi i processori del dual core (GTR2 no, per esempio), quindi il gioco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.