SBK 08 Superbike World Championship - Page 170 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Desmo16
Posted
ok, per quanto riguarda il diritto di recesso pare abbiate ragione voi..
Guest bismark
Posted
vorrei chiedere 2 cose? quale versione
Posted
vorrei chiedere 2 cose? quale versione
Guest bismark
Posted (edited)
e perche e' lo stesso di quello ps2 ?

Oh cavolo ma non mi credete ? spetta che vi rimando al sito ufficiale.Ti ripeto non c'e nulla di nuovo , visto i pessimi risultati in termini grafici sulla Ps2 ( no per gameplay) , non mi aspettavo un gioco cosi brutto in termini di grafici.

Cmq la Fisica e' uguale tra i due titoli perche sto rigiocando a SBK07 della ps2 ........

EDIT : ma avete mai giocato a SBK07 della ps2?????

:biggrin:

Senti ma da dove arrivi?

Sono 2 anni che seguiamo lo sviluppo della serie.

Prima sbk07 e dopo sbk08...abbiamo seguito lo sviluppo giornalmente, non da sei mesi, postano anche dei milestone...te lo faccio dire da loro, che stai dicendo un mare di fesserie?

O ti accontenti di noi utenti?

Edited by bismark
Posted

Eh..............###### vacca....170 pagine di post........OFF TOPIC inutili ma uno che posta uno SCREENSHOOT in alta risoluzione per PC no?

Cos

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted (edited)
[

@pilota del Minnesota

Sto gioco e' la versione aggiornata di quello Ps2.Forse non lo sai , ma sapevo dai tempi della Ps2 di sto gioco e in fatti lo attendevo da un bel po.

Beh , la Milestone

Edited by Il Pilota del Minnesota
Posted

Oh cavolo ma non mi credete ? spetta che vi rimando al sito ufficiale.Ti ripeto non c'e nulla di nuovo , visto i pessimi risultati in termini grafici sulla Ps2 ( no per gameplay) , non mi aspettavo un gioco cosi brutto in termini di grafici.

Cmq la Fisica e' uguale tra i due titoli perche sto rigiocando a SBK07 della ps2 ........

: :biggrin:

Senti ma da dove arrivi?

Prima sbk07 e dopo sbk08...abbiamo seguito lo sviluppo giornalmente, non da sei mesi, postano anche dei milestone...te lo faccio dire da loro, che stai dicendo un mare di fesserie?

E ti direbbero mai che sono simili?

Madoo dove siamo arrivati a pendere dalle labbra dei programmatori che per vendere direbbero di tutto.

Cmq due calcoli so farmeli , SBK07 , mi pare che non ci avete giocato percio' non so che dire.

A me a livello fisico a parte la grafica migliore ( e mi pareva logico che dovessero sviluppare un nuovo motore 3d ) non mi pare ci siano queste gran differenze.

Cmq SBK01 rimane sempre il TOP

Guest Desmo16
Posted (edited)

:biggrin:

Senti ma da dove arrivi?

a proposito, le honda hanno ancora il parafango anteriore da supermotard o li hanno fixati? e lo scarico posteriore del califfone?? :imbarazzato:

Edited by Desmo16