Guest Desmo16 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 ok, per quanto riguarda il diritto di recesso pare abbiate ragione voi..
Guest Vange Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 (edited) CUT tutte idee condivisibili... MA: http://www.gamestop.it/default.aspx?product=27145&random=502330840' target="_blank">ti Edited June 19, 2008 by Vange
Guest bismark Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 (edited) e perche e' lo stesso di quello ps2 ? Oh cavolo ma non mi credete ? spetta che vi rimando al sito ufficiale.Ti ripeto non c'e nulla di nuovo , visto i pessimi risultati in termini grafici sulla Ps2 ( no per gameplay) , non mi aspettavo un gioco cosi brutto in termini di grafici. Cmq la Fisica e' uguale tra i due titoli perche sto rigiocando a SBK07 della ps2 ........ EDIT : ma avete mai giocato a SBK07 della ps2????? Senti ma da dove arrivi? Sono 2 anni che seguiamo lo sviluppo della serie. Prima sbk07 e dopo sbk08...abbiamo seguito lo sviluppo giornalmente, non da sei mesi, postano anche dei milestone...te lo faccio dire da loro, che stai dicendo un mare di fesserie? O ti accontenti di noi utenti? Edited June 19, 2008 by bismark
darios81 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 CUT tutte idee condivisibili... MA: http://www.gamestop.it/default.aspx?product=27145&random=502330840' target="_blank">ti
Extreme77 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Eh..............###### vacca....170 pagine di post........OFF TOPIC inutili ma uno che posta uno SCREENSHOOT in alta risoluzione per PC no? Cos
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 (edited) [ @pilota del Minnesota Sto gioco e' la versione aggiornata di quello Ps2.Forse non lo sai , ma sapevo dai tempi della Ps2 di sto gioco e in fatti lo attendevo da un bel po. Beh , la Milestone Edited June 19, 2008 by Il Pilota del Minnesota
darios81 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 e perche e' lo stesso di quello ps2 ? Oh cavolo ma non mi credete ? spetta che vi rimando al sito ufficiale.Ti ripeto non c'e nulla di nuovo , visto i pessimi risultati in termini grafici sulla Ps2 ( no per gameplay) , non mi aspettavo un gioco cosi brutto in termini di grafici. Cmq la Fisica e' uguale tra i due titoli perche sto rigiocando a SBK07 della ps2 ........ EDIT : ma avete mai giocato a SBK07 della ps2????? : Senti ma da dove arrivi? Sono 2 anni che seguiamo lo sviluppo della serie. Prima sbk07 e dopo sbk08...abbiamo seguito lo sviluppo giornalmente, non da sei mesi, postano anche dei milestone...te lo faccio dire da loro, che stai dicendo un mare di fesserie? O ti accontenti di noi utenti? E ti direbbero mai che sono simili? Madoo dove siamo arrivati a pendere dalle labbra dei programmatori che per vendere direbbero di tutto. Cmq due calcoli so farmeli , SBK07 , mi pare che non ci avete giocato percio' non so che dire. A me a livello fisico a parte la grafica migliore ( e mi pareva logico che dovessero sviluppare un nuovo motore 3d ) non mi pare ci siano queste gran differenze. Cmq SBK01 rimane sempre il TOP
Guest Desmo16 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 (edited) e perche e' lo stesso di quello ps2 ? Oh cavolo ma non mi credete ? spetta che vi rimando al sito ufficiale.Ti ripeto non c'e nulla di nuovo , visto i pessimi risultati in termini grafici sulla Ps2 ( no per gameplay) , non mi aspettavo un gioco cosi brutto in termini di grafici. Cmq la Fisica e' uguale tra i due titoli perche sto rigiocando a SBK07 della ps2 ........ EDIT : ma avete mai giocato a SBK07 della ps2????? Senti ma da dove arrivi? Sono 2 anni che seguiamo lo sviluppo della serie. Prima sbk07 e dopo sbk08...abbiamo seguito lo sviluppo giornalmente, non da sei mesi, postano anche dei milestone...te lo faccio dire da loro, che stai dicendo un mare di fesserie? O ti accontenti di noi utenti? a proposito, le honda hanno ancora il parafango anteriore da supermotard o li hanno fixati? e lo scarico posteriore del califfone?? Edited June 19, 2008 by Desmo16
Recommended Posts