Guest Vange Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 (edited) si ok, per Edited June 19, 2008 by Vange
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Io l'ho appena scaricato : Allora non credete assolutamente a quello che dice il pilota del Minnesota che non ha manco il gioco. Io posso confermare sulla mia configurazione : 3GIGA di RAM , WINDOWS XP SP3 , ATI 3870 e procio 4200X2 portato a 3GHZ , il gioco scatta , e sono senza ANTIALIASING. Tra l'altro 10 min prima ho provato ASSASSIN CREED e GRID , con GRID che mi sfondava il monitor da quanto fosse bello. E' una cagata immane graficamente , non c'e un effetto di luce o riflesso e le moto ed i piloti sn degni di SBK01 e le piste non ne parliamo , fanno letteralmente schifo per complessita e dettaglio. Per il gameplay nulla da dire , sembra uguale a quello Ps2 anche se non mi piace troppo come derapa sul posteriore. Ah dimenticavo , GRACCHIA il sonoro e non capisco perche.Vuoi vedere che e' la REALTEK INTEGRATA? Io infatti non ho il gioco ( ma non lo scarico da internet e gi
Guest Desmo16 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 (edited) in effetti molte cagate di varie software house sono state messe in commercio con molta facilit Edited June 19, 2008 by Desmo16
Guest Vange Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 (edited) Ma non fare lo sborrone , che ti devo che e' bello ? Poi non capisco la demo dopo il gioco : e a cosa mi serve? non mi pare esista una clausola se il gioco e' fatto male mi tornino i soldi. Poi in ogni caso visto che non sai niente : sto gioco e' la conversione della versione Ps2 , per tanto sono identici i giochi. Gia non ho capito perche c'e voluto oltre 6 mesi per farlo per PC ( forse anche di piu) , poi visto che conoscevo il gioco gia ci so giocare e non mi serve scoprire l'acqua calda che in termini di gameplay e' valido , purtroppo graficamente 'e una cagata.... Ricordati cmq non e' sputare ma e' dare un commento su un prodotto cosi che chi lo dovesse comprare ci pensa su 2 volte. - qualsiasi prodotto acquisti puoi restituirlo entro una settimana dall'acquisto (con scontrino e tutto quanto) - conversione dalla versione ps2? non saprei, da quel che ne so Edited June 19, 2008 by Vange
Guest bismark Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 (edited) Io l'ho appena scaricato : Ecco magari se te lo vai a comprare... Edit: ho letto il post dopo, prendilo per xbox(non scaricarlo), che va, s Edited June 19, 2008 by bismark
Guest Desmo16 Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Ma non fare lo sborrone , che ti devo che e' bello ? Poi non capisco la demo dopo il gioco : e a cosa mi serve? non mi pare esista una clausola se il gioco e' fatto male mi tornino i soldi. Poi in ogni caso visto che non sai niente : sto gioco e' la conversione della versione Ps2 , per tanto sono identici i giochi. Gia non ho capito perche c'e voluto oltre 6 mesi per farlo per PC ( forse anche di piu) , poi visto che conoscevo il gioco gia ci so giocare e non mi serve scoprire l'acqua calda che in termini di gameplay e' valido , purtroppo graficamente 'e una cagata.... Ricordati cmq non e' sputare ma e' dare un commento su un prodotto cosi che chi lo dovesse comprare ci pensa su 2 volte. - qualsiasi prodotto acquisti puoi restituirlo entro una settimana dall'acquisto (con scontrino e tutto quanto) - conversione dalla versione ps2? non saprei, da quel che ne so
Recommended Posts