SBK 08 Superbike World Championship - Page 173 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Desmo16
Posted (edited)

cmq vediamo al dunque sulle cose concrete/funzionali e basilari del game in questione che nelle serie precedenti non c'erano (sbk 07) in vista anche di un possibile campionatino online con relativa gestione:

- i replay si possono finalmente salvare e ricaricarli? quelli online?

- gli screenshots? se si in quale formato li salva?, spero almeno in .jpg compresso

- c

Edited by Desmo16
Guest Il Pilota del Minnesota
Posted
Posso dirti di IA mi sembrano meglio ,ma e' ralativo anche perche e' piu difficile tenere la moto in pista che pensare agli avversari.

Il 07 aveva il problema della grafica , per il resto il modello fisico era fatto bene , anche se mi sembravano un po ( ma un inerzia ) piu pensati sul posteriori.

L'online non lo ho provato e non mi interesseva provarlo anche perche dovevo scaricare l'aggiornamento.

Ma non dicevi che questo SBK08 era uguale a SBK01? Ora invece

Posted
Eh si ma e' fatta apposta in quel modo , resta il fatto che e' una cosa incredibile nel complesso graficamente.

per me che ne ho visti tanti giochi , dopo Call of Duty 4 vedere GRID con quella fluidita mi e rimasta la bocca per terra.

beh sei ancora piccolo, ti emozioni e ti stupisci nel vedere COD4 e GRID con quei colori, col tempo e provando pi

Posted

Allora questo e' Superbike 2001 uscito 8 anni or sono :

superbike_2001_bemutato_01.jpg

superbike_2001_bemutato_05.jpg

Vi ricordo sto gioco ha ben 8 anni e se non erro a quel tempo avevo la GEFORCE 2 MX.

Guardate che dettaglio per i tempi sia delle moto che del resto....

Questo e' MOTOGP07:

motogp071gb0.jpg

Gioco uscito 1 anno fa.

Questo e

Posted
Eh si ma e' fatta apposta in quel modo , resta il fatto che e' una cosa incredibile nel complesso graficamente.

per me che ne ho visti tanti giochi , dopo Call of Duty 4 vedere GRID con quella fluidita mi e rimasta la bocca per terra.

beh sei ancora piccolo, ti emozioni e ti stupisci nel vedere COD4 e GRID con quei colori, col tempo e provando pi

Posted
Posso dirti di IA mi sembrano meglio ,ma e' ralativo anche perche e' piu difficile tenere la moto in pista che pensare agli avversari.

Il 07 aveva il problema della grafica , per il resto il modello fisico era fatto bene , anche se mi sembravano un po ( ma un inerzia ) piu pensati sul posteriori.

L'online non lo ho provato e non mi interesseva provarlo anche perche dovevo scaricare l'aggiornamento.

Ma non dicevi che questo SBK08 era uguale a SBK01? Ora invece

Posted

quella immagine di motogp07

Posted

ma hai preso il qatar che

Posted (edited)

ma c'

Edited by Big Ben
Posted

darios le immagini di sbk01 fanno ###### in confronto a questo sbk08 (spigoli e texture piatte a gogo?ma