Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    172

  • PHOBOS il Ritorno

    85

  • aced79

    68

  • Felix72

    64

Guest roger82

allora ultima domanda prima di decidermi definitivamente: che percentuale ha questo gioco riguardo al modding? un valore da 0 a 100%

visto che ci sono queste sono le caratteristiche del mio pc:

- windows XP SP3

- E6600

- 4 gb ddr2 800 corsair dominator

- 7900 GTX

se l acquistassi per pc giocherei solo con la risoluzione schermo 1440x900

Link to comment
Share on other sites

allora ultima domanda prima di decidermi definitivamente: che percentuale ha questo gioco riguardo al modding? un valore da 0 a 100%

visto che ci sono queste sono le caratteristiche del mio pc:

- windows XP SP3

- E6600

- 4 gb ddr2 800 corsair dominator

- 7900 GTX

se l acquistassi per pc giocherei solo con la risoluzione schermo 1440x900

Io ho il 4200X2 e la 3870 con 3giga di ram e confermo che fa pena di grafica.Poi non so che dirvi a parte grafica a livello gameplay , per chi ha giocato con la versione 07 di sbk per la ps2 e' similare a qust'ultima.Vi ricordo che la vers. ps2 forse e' uno dei migliori giochi di moto a livello di simulazione.

Peccato per la grafica , i modelli delle moto sn bruttini e poi cala di frame in maniera vistosa in alcuni punti.

Cmq ripeto se tanto mi da tanto mi gioco la versione consolle che almeno non mi ciuccia risorse ed e stabile.(che poi 30fps , basta che vada fluido ).

Per le foto postate prima se fai il rapporto che SBK01 e' un gioco vecchio di 8 anni , *** ***** quella grafica per quei tempi.

Roger se hai la 360 vai sulla versione consolle.

Link to comment
Share on other sites

Vedo che altra gente che sta provando il gioco la pensa come me...non tutti rimaranno soddisfatti.

Edited by PHOBOS il Ritorno
Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota

Ho fatto qualche partita anche con la visuale "interna", spettacolo ragazzi, stavo anche trovando un bel feeling e riuscivo a gestire il tutto, la cosa bella

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota
Vedo che altra gente che sta provando il gioco la pensa come me.Vediamo se finisce adesso la storia del troll....

veramente

Edited by Il Pilota del Minnesota
Link to comment
Share on other sites

Vedo che altra gente che sta provando il gioco la pensa come me.Vediamo se finisce adesso la storia del troll....

veramente

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota
Mamma mia come continuate a difendere sto gioco pur non avendolo provato nemmeno.

Mamma mia come continuate a offendere sto gioco pur non avendolo provato nemmeno :rolleyes:

Edited by Il Pilota del Minnesota
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.