SBK 08 Superbike World Championship - Page 180 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ciao darios--

1) scusa se ti abbiamo fatto perdere banda e tempo a scaricare un gioco del genere

2) scusa se abbiamo intasato il tuo cestino di giga e giga di immondizia

3)effettivamente 29 euro.. siamo un po' altini come prezzo..

4)dai dei male informati a gente come bismark ecc... che hanno visto il gioco mesi prima, addirittura invitati in sede.. ma calmati un po'

5)ragazzo.. forse lo sappiamo un po' megli odi te se sbk08

Posted (edited)
Ciao darios--

1) scusa se ti abbiamo fatto perdere banda e tempo a scaricare un gioco del genere

2) scusa se abbiamo intasato il tuo cestino di giga e giga di immondizia

3)effettivamente 29 euro.. siamo un po' altini come prezzo..

4)dai dei male informati a gente come bismark ecc... che hanno visto il gioco mesi prima, addirittura invitati in sede.. ma calmati un po'

5)ragazzo.. forse lo sappiamo un po' megli odi te se sbk08

Edited by PHOBOS il Ritorno
Guest virgo
Posted

continui a ribadire che il gioco lo hai scaricato, sei sicuro di non aver scaricato gp500 oh magari superbike 98 invece del 08? ci si confonde subito sai? cmq

Guest Vange
Posted
Altra cosa : dopo sta cosa , se veramente te ne sei uscito con questa "sparata" , perche' in altra maniera non si puo' dire , non avrete un Euro da me neanche per la versione XBOX360 su cui puntavo.Mi sto a giocare a Motogp=7 e via.

vergognati.

Posted
continui a ribadire che il gioco lo hai scaricato, sei sicuro di non aver scaricato gp500 oh magari superbike 98 invece del 08? ci si confonde subito sai? cmq
Posted (edited)

....io l'ho comprato ok,mail tuo discorso mica sta proprio cos

Edited by PHOBOS il Ritorno
Guest virgo
Posted
Posted
....io l'ho comprato ok,mail tuo discorso mica sta proprio cos
Posted